Jump to content

Ciao a tutti, sono nuovo di qui :D


Glitchypuff

Recommended Posts

Glitchypuff

Ciao! Mi chiamo Simone, ho 24 anni e vivo in provincia di Milano. Non conoscevo l'esistenza di questo forum così non appena l'ho scoperto ho deciso di iscrivermi cogliendo magari l'occasione di conoscere persone nuove e simpatiche :). Ho la passione per videogiochi, giochi da tavolo e giochi di ruolo, ma oltre a questo amo molto la natura e gli animali, inoltre mi piace vedere posti nuovi e viaggiare, passione che in questo periodo di quarantena ahimè non si può coltivare. Come detto in precedenza le mie passioni sono prettamente nerd e come videogiochi amo la serie Pokèmon che mi ha accompagnato fin da quando avevo 6 anni, mentre sul pc gioco a League of Legends. Se vi va di fare due chiacchiere o qualche partita scrivetemi pure! :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Glitchypuff said:

Ho la passione per videogiochi, giochi da tavolo e giochi di ruolo, ma oltre a questo amo molto la natura e gli animali

per caso stai giocando a Animal Crossing New Horizons?

In ogni caso, benvenuto. :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, Glitchypuff said:

come videogiochi amo la serie Pokèmon

ti piace Jigglypuff? ahahahh

 

cmq ciau!

Link to comment
Share on other sites

Glitchypuff
58 minutes ago, Dragon Shiryu said:

ti piace Jigglypuff? ahahahh

 

cmq ciau!

Yesssss, nella serie principale mi faceva troppo ridere :D

2 hours ago, davydenkovic90 said:

per caso stai giocando a Animal Crossing New Horizons?

In ogni caso, benvenuto. :D

L'ho preso giusto ieri sera, sono un grande fan di animal crossing sin dal gioco per DS, quindi non potevo perdermelo ahah. Mi ci sto già nerdando un sacco :D

 

3 hours ago, marco7 said:

Ciao bello !

che animali prediligi ? Hai un cane o un gatto ?

Mi piacciono quasi tutti gli animali, ma il mio amore eterno va ai gatti, anche se al momento ho un cane a cui voglio comunque molto bene 🙂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Glitchypuff said:

L'ho preso giusto ieri sera, sono un grande fan di animal crossing sin dal gioco per DS, quindi non potevo perdermelo ahah. Mi ci sto già nerdando un sacco

Grande, io sto giocando da quando è uscito.

Non avevo mai giocato un A.C. e mi ci sto divertendo non poco.

Se hai l'online e vuoi visitare la mia isola (ora o più avanti) mandami pure un messaggio privato. Oppure possiamo aprire un topic nella sezione videogiochi. 

 

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno che abbia degli interessi veri? tipo mi piace studiare il copto e so parlare l'urdu, conosco qualsiasi cosa sui molluschi e le cozze e mi piace fotografare gli animali della papuasia. Che palle sti pokemon

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
3 hours ago, Glitchypuff said:

Yesssss, nella serie principale mi faceva troppo ridere :D

anche a me! volevo lui come mascotte, altro che Pikachu o Eevee! XD

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Duma said:

Esistono solo 2 tipi di persone: chi ama i Pokemon e gli sfigati. ❤️

                             :bua:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Glitchypuff said:

come videogiochi amo la serie Pokèmon che mi ha accompagnato fin da quando avevo 6 anni

Grande!! 

Io ci gioco ancora adesso, tempo permettendo! 

Benvenuto!! ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io ho giocato a Pkmn fino a 11 anni, poi stop totale, a 18 ho avuto un revival perché mia madre si comprò il Nintendo DS per sé per fare il Brain Training e, una volta, uscito da scuola dopo un ultimo compito di filosofia di Maggio di non so quale anno, al liceo, mi comprai pokèmon Perla e ci giocai. Poi di nuovo buio totale fin quando non ho avuto una breve relazione con un ragazzo che giocava a Pokèmon attorno ai 22-23 anni, e infine dal 2016 in poi (dopo l'acquisto il nintendo 2ds) ho sempre seguito la serie, quindi ho fatto X, Zaffiro, Luna, e i due titoli usciti su Switch. Let's Go Eevee l'ho odiato, un brutto mix di due giochi bellissimi (pkmn giallo+pkmn GO) Scudo già meglio, non mi ha preso così tanto, ho finito il pokèdex ( la prima volta che lo finisco in assoluto in un qualsiasi gioco pkmn), trovato un paio di shiny che mi piacevano particolarmente (la pecora nera e Slowpoke Galar dorato) e poi l'ho mollato  e mai più ripreso. Non penso che prenderò il DLC, anche perché adesso ho scoperto Animal Crossing e, nonostante la quarantena, non penso che avrò tempo di giocare ad altro tipo per un anno. :D 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Glitchypuff said:

mentre sul pc gioco a League of Legends

Che ruolo giuochi? 🤔 E quale canzone ami di lol ? 

Spero quella di varus e neeko :aha:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Glitchypuff said:

L'ho preso giusto ieri sera, sono un grande fan di animal crossing sin dal gioco per DS, quindi non potevo perdermelo ahah. Mi ci sto già nerdando un sacco :D

Sappi che ti sto già invidiando, visto che sono sprovvista dello switch per poterci giocare.
Chi se lo scorda il buon vecchio Wild World per DS.

Link to comment
Share on other sites

Glitchypuff
16 hours ago, Tyrael said:

Che ruolo giuochi? 🤔 E quale canzone ami di lol ? 

Spero quella di varus e neeko :aha:

Non ho un main role, gioco un po' quello che capita in base anche alla voglia ahah. Di canzoni di lol mi piace tantissimo The Curse Of The Sad Mummy *-*

16 hours ago, davydenkovic90 said:

Io ho giocato a Pkmn fino a 11 anni, poi stop totale, a 18 ho avuto un revival perché mia madre si comprò il Nintendo DS per sé per fare il Brain Training e, una volta, uscito da scuola dopo un ultimo compito di filosofia di Maggio di non so quale anno, al liceo, mi comprai pokèmon Perla e ci giocai. Poi di nuovo buio totale fin quando non ho avuto una breve relazione con un ragazzo che giocava a Pokèmon attorno ai 22-23 anni, e infine dal 2016 in poi (dopo l'acquisto il nintendo 2ds) ho sempre seguito la serie, quindi ho fatto X, Zaffiro, Luna, e i due titoli usciti su Switch. Let's Go Eevee l'ho odiato, un brutto mix di due giochi bellissimi (pkmn giallo+pkmn GO) Scudo già meglio, non mi ha preso così tanto, ho finito il pokèdex ( la prima volta che lo finisco in assoluto in un qualsiasi gioco pkmn), trovato un paio di shiny che mi piacevano particolarmente (la pecora nera e Slowpoke Galar dorato) e poi l'ho mollato  e mai più ripreso. Non penso che prenderò il DLC, anche perché adesso ho scoperto Animal Crossing e, nonostante la quarantena, non penso che avrò tempo di giocare ad altro tipo per un anno. :D 

Uh, io da smeraldo in poi li ho giocati tutti. Comunque animal crossing tanta roba ahahah (dimmi che hai le pesche ahahaha)

17 hours ago, Fede94 said:

Ciao Simo 🙂

Ciaooooo :D

17 hours ago, Abrahel21 said:

Grande!! 

Io ci gioco ancora adesso, tempo permettendo! 

Benvenuto!! ;)

Grazie mille 🙂

17 hours ago, castello said:

                             :bua:

Quoto ❤️

18 hours ago, Tex said:

Ciao e benvenuto 😊

Grazie mille 🙂

20 hours ago, Almadel said:

Quali?

Giochi da tavolo ho recentemente scoperto cthulhu che mi fa impazzire, ma ne gioco davvero svariati. Come gioco di ruolo preferito ho Pathfinder

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Appassionato di videogiochi, giochi di ruolo e giochi da tavolo... nel forum sguazzerai allegro! Benvenuto 🙂 Sei originario di Milano o trasferito per lavoro/studio?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Glitchypuff said:

Giochi da tavolo ho recentemente scoperto cthulhu che mi fa impazzire, ma ne gioco davvero svariati. Come gioco di ruolo preferito ho Pathfinder

Un gioco da tavolo su Cthulhu? Ce ne sono svariati 🙂

(Ne stiamo costruendo uno anche io e mio marito proprio in questi giorni, basato su una nostro avventura di ruolo).

Intendi Arkham Horror?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...