Jump to content

Ciao a tutti, sono nuovo di qui :D


Glitchypuff

Recommended Posts

Glitchypuff

Ciao! Mi chiamo Simone, ho 24 anni e vivo in provincia di Milano. Non conoscevo l'esistenza di questo forum così non appena l'ho scoperto ho deciso di iscrivermi cogliendo magari l'occasione di conoscere persone nuove e simpatiche :). Ho la passione per videogiochi, giochi da tavolo e giochi di ruolo, ma oltre a questo amo molto la natura e gli animali, inoltre mi piace vedere posti nuovi e viaggiare, passione che in questo periodo di quarantena ahimè non si può coltivare. Come detto in precedenza le mie passioni sono prettamente nerd e come videogiochi amo la serie Pokèmon che mi ha accompagnato fin da quando avevo 6 anni, mentre sul pc gioco a League of Legends. Se vi va di fare due chiacchiere o qualche partita scrivetemi pure! :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Glitchypuff said:

Ho la passione per videogiochi, giochi da tavolo e giochi di ruolo, ma oltre a questo amo molto la natura e gli animali

per caso stai giocando a Animal Crossing New Horizons?

In ogni caso, benvenuto. :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, Glitchypuff said:

come videogiochi amo la serie Pokèmon

ti piace Jigglypuff? ahahahh

 

cmq ciau!

Link to comment
Share on other sites

Glitchypuff
58 minutes ago, Dragon Shiryu said:

ti piace Jigglypuff? ahahahh

 

cmq ciau!

Yesssss, nella serie principale mi faceva troppo ridere :D

2 hours ago, davydenkovic90 said:

per caso stai giocando a Animal Crossing New Horizons?

In ogni caso, benvenuto. :D

L'ho preso giusto ieri sera, sono un grande fan di animal crossing sin dal gioco per DS, quindi non potevo perdermelo ahah. Mi ci sto già nerdando un sacco :D

 

3 hours ago, marco7 said:

Ciao bello !

che animali prediligi ? Hai un cane o un gatto ?