Jump to content

[Linton] I miei CO


Linton

Recommended Posts

ora tocca a me raccontare qualcosa dei mie coming out! :)finora sono solo a quota 3 CO:il primo è stato il 31 ottobre scorso. dopo un mese terribile in cui mi sentivo esplodere e stavo toccando picchi massimi di depressione, finalmente ce l'ho fatta. mentre un mio caro amico mi stava riportando a casa in macchina, mi sono fatto coraggio e gli ho detto ciò che nascondevo da troppo tempo! non ricordo perfettamente le parole (ho una memoria pessima :)), ma il discorso è iniziato dal fatto che da un pò di tempo ero diventato parecchio taciturno e mi si leggeva in faccia che avevo qualcosa che non andava. è stata dura ma alla fine le parole mi sono uscite: "credo proprio di essere gay". sapevo di poter contare su di lui, abbiamo parlato tranquillamente un pò della cosa, poi ci siamo dovuti salutare. la sera stessa, mi arriva un suo Sms: "X il resto non preoccuparti, ti voglio bene e ti sono vicino =)" mi ha fatto un enorme piacere, sapevo che mi avrebbe capito e mi sarebbe stato accanto. :asd:gli altri due CO sono venuti a distanza di qualche giorno o settimana l'uno dall'altro e hanno avuto come protagoniste due mie amiche (separatamente).lì è stato un pò più semplice e anche con loro è andata bene.bhè, questi sono stati i miei CO. purtroppo l'ondata delle "confessioni" si è interrotta, ma ultimamente (leggendo anche i vostri post qui sul forum) mi è tornata la voglia matta di aprirmi di più e di confidarmi con altri grandi amici che ho. vi terrò aggiornati sugli sviluppi. voi tifate per me!! :Dpasso e chiudociaoo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

CO mancato. Questa mattina mi ero ripromesso di fare un altro CO con una mia amica dell'università!Il programma era di andare alla Feltrinelli a comprare dei libri e poi di rimanere a mangiare al centro. L'occasione mi sembrava propizia, volevo dirgli tutto ed ero convinto (e lo sono tuttora) che avrebbe reagito bene, dato che la conosco e so come la pensa sull'argomento.in sintesi non c'era nessun motivo per non parlarle di ciò! tutto era trovare il momento giusto! Ma proprio questa ricerca è stata il fallimento del mio intento iniziale.Siamo stati in libreria, sull'autobus, a mangiare ed a smaltire il pranzo camminando, ma guarda caso non ho trovato un momento adatto....abbiamo riso, scherzato, chiacchierato un pò di tutto...ma la mia fottuta insicurezza mi bloccava ogni volta che pensavo di fare il passo!sulla via del ritorno decido di accompagnarla sotto casa..quella era l'ultima possibilità della giornata!stavo per iniziare a parlare quando .... squilla il suo cellulare.... :gha:..."accipigna" mi son detto, "proprio adesso?!" era una delle sue coinquiline che le diceva di sbrigarsi a tornare perchè le doveva raccontare una cosa divertente.il momento propizio era volato, stavamo sotto casa e sono salito su anch'io. il nuovo argomento ha catturato la sua attenzione e con tutte le coinquiline in casa ho destito dalla mia originaria intenzione. :(mannaggia alla mia timidezza. credevo che dopo i primi CO mi sarei sciolto maggiormente (in parte lo è stato) ma ogni volta che sto lì lì per aprirmi, mi blocco! che rabbia :bah:grazie per aver letto questo piccolo sfogo

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Tranquillo, è assolutamente normale, o almeno lo è per me, pensa che per dirlo alla mia migliore amica ho impiegato due mesi, stavo sempre cercando la buona occasione, uscite insieme, riaccompagnarla a casa, gelati, pizze, sushi, cinema, teatro. Mai che ci riuscissi. Poi, il giorno dopo l'orale della maturità ero così felice e rilassato che quando lei mi fa "eh, sei ancora alla ricerca della donna della tua vita" io gli rispondo semplicemente "mah, guarda, mi sento mooolto gay, in effetti, sono gay" e lei mi ha abbracciato.Il momento giusto in cui parlarsi apertamente a volte arriva decisamente per caso, e arriveranno anche i tuoi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento  :rotfl:CO inaspettato e liscio come l'olio.  :DDopo l'insuccesso del CO del giorno prima, ieri ne ho fatto uno inaspettato con una mia cara amica del liceo!con lei era da mesi che non ci si vedeva e sentiva, cmq il nostro rapporto è sempre stato ottimo. lei è l'espansività fatta persona, mette allegria solo a sterle vicino.Non mi aspettavo che ci fosse anche lei ieri quando ci siamo visti con alcuni amici del liceo....ma è stata una sorpresa bellissima!!dopo aver tenuto piazza davanti a tutti, mi si avvicina sorridento e mi chiede: " Allora, che mi racconti? Novità?qualche ragazza?o ragazzo? "colgo la palla al balzo e con grandissima tranquillità le rispondo: " beh, nessuna ragazza e, per ora, nessun ragazzo! " Lei mi guarda, mi sorride...fa la domanda di conferma e ci abbracciamo allontanandoci per parlare  :asd:una di queste sera usciamo insieme per parlare delle novità di entrambi. sono stracontento....il CO più bello e tranquillo che ho avuto  :DPs: cmq grazie rain :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Muahahaha, teoria confermata :salut: :devil:Comunque sono felicissimo per te, e vedrai che prima o poi recupererai anche l'occasione mancata con l'altra amica :look:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti quanti, ora ha cominciato a tartassarmi di messaggi sul cell :D una di queste sere usciamo :Dkuyashii, ti auguro che vada bene anche a te :D

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

ma non vale come coming out se te lo dice qualcun altro...é più un taking out!ma una bella maglietta con su scritto "sì...é come pensi tu!" no?(però anche se gigioneggio sono contento per te) :D

Link to comment
Share on other sites

ma non vale come coming out se te lo dice qualcun altro...é più un taking out!
Zio Nino, perchè mi vuoi distruggere il coming out?  sei perfido :D
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho rimediato al CO mancato della scorsa volta :Danche se non è stato a 4 occhi, ma solo via msn, è andato molto bene...come immaginavo.parlando del viaggio di domani, ad un certo punto le ho detto: "devi sapere che la malattia del nuovo millennio ha colpito anche me!" (la malattia del nuovo millennio, scherzando, per noi è la gaiezza ;)). momenti di silenzio, poi risponde: "Ma non c'è un vaccino??porca miseria, ed io che contavo di sposarti....hai infranto un mio sogno! mo' ci tocca litigare per i maschi?? patti chiari e amicizia lunga" :rotfl:tutto si può riassumere in queste parole e nell'aggiunta finale: "l'importante è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE che tu stia bene!punto e basta!"ora posso partire ancora più contento :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...