Jump to content

[Film] Sonic the Hedgehog


Newgate

Recommended Posts

Dato che non ho visto topic riguardo questo film, ho deciso di aprirne uno io 🤗 

 Voi lo avete visto? Se sì, come vi è sembrato? Io l'ho trovato gradevole e il nuovo design di Sonic mi è piaciuto sin da subito! Per non parlare di Jim Carrey 🥰

Edited by Newgate
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 4/20/2020 at 10:53 PM, Newgate said:

Dato che non ho visto topic riguardo questo film, ho deciso di aprirne uno io 🤗 

 Voi lo avete visto? Se sì, come vi è sembrato? Io l'ho trovato gradevole e il nuovo design di Sonic mi è piaciuto sin da subito! Per non parlare di Jim Carrey 🥰

A me ha divertito. Nell'ambito dei cinegame è sicuramente meglio di Detective Pikachu. E Jim Carrey è fenomenale, mi fa piacere che si sia divertito in quel ruolo, che tra l'altro lo sta riportando di nuovo sotto i riflettori.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 5/12/2020 at 2:38 PM, Syfy said:

A me ha divertito. Nell'ambito dei cinegame è sicuramente meglio di Detective Pikachu. E Jim Carrey è fenomenale, mi fa piacere che si sia divertito in quel ruolo, che tra l'altro lo sta riportando di nuovo sotto i riflettori.

Forse l'ho trovato più un film da "Domenica su Canale 5" rispetto a Detective Pikachu, ma è comunque godibilissimo! 

Edited by Newgate
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Newgate said:

Forse l'ho trovato più un film da "Domenica su Canale 5" rispetto a Detective Pikachu

Oddio, ma è un complimento o una critica? Oramai alla domenica su Canale 5 c'è solo la D'Urso ahahahahahahah

Comunque la Paramount dato il successo inaspettato ha già confermato il sequel!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Syfy said:

Oddio, ma è un complimento o una critica? Oramai alla domenica su Canale 5 c'è solo la D'Urso ahahahahahahah

Comunque la Paramount dato il successo inaspettato ha già confermato il sequel!

Una... complicritica? AHAHAHAH 

Intendevo dire che è un film godibile come quelli che danno la domenica pomeriggio sui canali mediaset (anche se non sempre), ma non è chissà quale capolavoro 😂
Sì, ho letto... che bella notizia! Scommetto che il sequel prenderà più dai videogiochi rispetto al primo!

Edited by Newgate
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...