Jump to content

Cerco coinquilino a MILANO!


Guest occhiVerdi

Recommended Posts

Guest occhiVerdi

Ciao,io, la mia ragazza e il nostro coinquilino (gay) cerchiamo ragazzo gay che voglia una bellissima stanza singola completamente arredata (con letto matrimoniale, armadio, scrivania, libreria, mensole varie..).La casa si trova in una piccola laterale di Corso Lodi, alla fermata Brenta (linea gialla.. 10 min in metro dal Duomo). La metro si trova letteralmente sotto casa. Vicino ci sono pub e supermercati.La casa è composta da due singole e una doppia (dove ci sto io col mio amore), bagno, cucina, ripostiglio e corridoio. Tre balconi. Sesto piano con ascensore e portineria.C'è fastweb con la connessione wireless e Sky col multivision in ogni stanza.Abbiamo una gattina che sta diventando obesa :)La stanza sarebbe libera anche da subito o eventualmente da luglio/agosto a seconda delle esigenze.L'affitto è di 430/450 euro al mese e le spese non superano in media i 40 euro al mese (sky, fastweb, luce e gas. - acqua e riscaldamento sono comprese--- riscaldamento che tra l'altro è a parete e quindi in inverno ci arriva il caldo di tutti gli altri appartamenti e pare di stare ai tropici!).Siamo tutti studenti. Età 26, 24 e 21. (io 24!!!)Non ci sono regole particolari tranne: fumare sui balconi o nella propria stanza e ognuno può portare in casa chi vuole senza problemi.Siamo molto uniti. Organizziamo spettacoli di drag-queen ( l'uomo di casa fa la drag) e simpaticissimi!!Stiamo vedendo varie persone, se qualcuno è interessato mi contatti con msn o email.Grazie!!! :)

Link to comment
Share on other sites

e perchè cercate l'altro coinquilino rigorosamente gay??? bah....cmq devo chiedervi una cosa, vi contatto in privato!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Non vorrei fare spam ma hai provato a mettere l'annuncio su easystanza.it? Anche li puoi specificare la preferenza per i gay/gayfriendly =)

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Ciao, ti ho risposto con un messaggio privato.Ad ogni modo, se qualcun'altro è interessato la stanza sarà libera da agosto sicuramente: il mese perfetto per trasferirsi ai 50 mila gradi di Milano :asd:Faccio una piccla rettifica sull'affitto (dopo aver parlato col mio coinquilino). 450 euro al mese.Nella camera manca la tv ma c'è il decoder Sky. (pacchetto base).Bacini.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...