Jump to content

Innamorato di un etero


phil00

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho bisogno di una mano. Mi sono innamorato di un etero, una cosa che mi ero imposto che non sarebbe mai dovuta accadere, eppure è successo.
Non so cosa fare, qualcuno ha dei consigli? Lo vedo molto spesso e non posso andare avanti così.
Premetto: io non ho fatto coming out, vivo in una città bigotta con genitori bigotti, penso sia etero perchè  parla sempre delle sue conquiste, io ho 20 anni, lui 34.
Spero ti trovare una soluzione, grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ciao 🙂 

Non hai fatto coming out con lui o non lo hai fatto in generale con i tuoi amici, ecc.?

Frequenti altri ragazzi gay, anche solo in amicizia, o etero con cui tu abbia fatto coming out? Sarebbe importante, se non altro, per avere chance anche di conoscere qualche ragazzo gay che ti potrebbe attrarre.

Te lo domando perché se uno non forza un po' incontri con altri gay, quando conoscerà un ragazzo nuovo, avrà solo il 2% di possibilità che sia gay, le possibilità di trovare un gay che ti piace diventano lo zero virgola...

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Ciao 🙂 

Non hai fatto coming out con lui o non lo hai fatto in generale con i tuoi amici, ecc.?

Frequenti altri ragazzi gay, anche solo in amicizia, o etero con cui tu abbia fatto coming out? Sarebbe importante, se non altro, per avere chance anche di conoscere qualche ragazzo gay che ti potrebbe attrarre.

Te lo domando perché se uno non forza un po' incontri con altri gay, quando conoscerà un ragazzo nuovo, avrà solo il 2% di possibilità che sia gay, le possibilità di trovare un gay che ti piace diventano lo zero virgola...

 

Ciao

I miei amici in generale lo sanno, quelli più stretti o di cui mi fidi insomma.

Frequentare amicizie gay è difficile perchè c'è davvero poco nella zona in cui vivo, ci sono pochissimi gay.

3 minutes ago, marco7 said:

Frequenta dei gay tuoi coetanei e cosi' non ti innamorerai piu' degli etero.

Beh quello si, ma adesso non so come uscirne😅

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

E' un etero;

razza inutile.

Evitalo.

Evitalo.

E cerca di non pensare  lui.

ahahaha

lo vedo praticamente tutti i giorni e siamo nello stesso ufficio, ciò lo rende molto difficile

Link to comment
Share on other sites

Allora l'unica soluzione potrebbe essere

fare tanto tanto sesso (con qualche gay) prima di andare in ufficio!

Sai cosa si dice dei pasticceri che non possono vedere dolci?  :D 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, phil00 said:

Ciao

I miei amici in generale lo sanno, quelli più stretti o di cui mi fidi insomma.

Frequentare amicizie gay è difficile perchè c'è davvero poco nella zona in cui vivo, ci sono pochissimi gay.

Se non li cerchi appositamente, ti sarà difficile incontrarli e finirai sempre per conoscere, farti piacere, affezionarti, e quindi in ultima analisi anche innamorarti di quelli che ti circondano, ovvero ragazzi etero. 

Datti qualche chance in più con qualche ragazzo gay, se puoi. (Se sei dichiarato, anche tramite amici comuni credo sia facile conoscerne, o almeno lo fu per me, da universitario, alla tua età) E' l'unico modo per evitare di innamorarti di ragazzi etero che incontri, ad es., a lavoro o comunque nella quotidianità. E' un problema statistico, purtroppo, il nostro.

Un saluto  e in bocca al lupo

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, davydenkovic90 said:

Se non li cerchi appositamente, ti sarà difficile incontrarli e finirai sempre per conoscere, farti piacere, affezionarti, e quindi in ultima analisi anche innamorarti di quelli che ti circondano, ovvero ragazzi etero. 

Amen.

Nel 99% dei casi quelli e quelle che si innamorano degli e delle etero, sono persone che non hanno giri lgbt.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Amen.

Nel 99% dei casi quelli e quelle che si innamorano degli e delle etero, sono persone che non hanno giri lgbt.

e solo per l'un per cento perché gli piace l'etero?  Non credo.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, castello said:

e solo per l'un per cento perché gli piace l'etero?  Non credo.

Sinceramente non conosco nessun omosessuale con una vita sociale attiva che ha pienamente accettato la sua omosessualità che piuttosto che usare chat, andare per locali, allargare le conoscenze preferisca trovarsi l'infatuazione etero.

Sia che siano gay, sia che siano lesbiche.

Al massimo quanto può succedere, è che l'etero in questione sia ambiguo e che quindi molto probabilmente sia bisessuale non dichiarato.

Ma in quel caso un omosessuale sano di mente lo sfanculerebbe.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, nowhere said:

Sinceramente non conosco nessun omosessuale con una vita sociale attiva che ha pienamente accettato la sua omosessualità che piuttosto che usare chat, andare per locali, allargare le conoscenze preferisca trovarsi l'infatuazione etero.

Sia che siano gay, sia che siano lesbiche.

Al massimo quanto può succedere, è che l'etero in questione sia ambiguo e che quindi molto probabilmente sia bisessuale non dichiarato.

Ma in quel caso un omosessuale sano di mente lo sfanculerebbe.

conosci pochi froci!   :D 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

conosci pochi froci!   :D 

guarda che nowy di froci ne conosce fin troppi, fidate!

19 hours ago, phil00 said:

io non ho fatto coming out, vivo in una città bigotta con genitori bigotti, penso sia etero perchè  parla sempre delle sue conquiste, io ho 20 anni, lui 34.

se questa è la situazione, semplicemente non hai speranze.

ossia, potresti solo gettarti ai suoi piedi, abbassargli i pantaloni e fargli un servizietto per dichiararti; ma in ufficio mi pare una soluzione poco praticabile, soprattutto in epoca di smart working da casa

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 4/19/2020 at 5:17 PM, freedog said:

guarda che nowy di froci ne conosce fin troppi, fidate!

se questa è la situazione, semplicemente non hai speranze.

ossia, potresti solo gettarti ai suoi piedi, abbassargli i pantaloni e fargli un servizietto per dichiararti; ma in ufficio mi pare una soluzione poco praticabile, soprattutto in epoca di smart working da casa

Ma quindi, come faccio a dimenticarlo?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, phil00 said:

Ma quindi, come faccio a dimenticarlo?

Scopando con dei normali gay.

All'incirca alla terza scopata non ci penserai più.

Link to comment
Share on other sites

On 4/19/2020 at 5:17 PM, freedog said:

guarda che nowy di froci ne conosce fin troppi, fidate!

Sai che preferisco mille volte la compagnia dei froci a quella della donne.

Non sono mai troppi i froci nella mia vita :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...