Jump to content

[Faust] CO a vicenda


Faust

Recommended Posts

ho deciso di raccontare di quando a ottobre ho fatto CO con due amiche che ho conosciuto all'università ...era un pò di giorni che ci conoscevamo, e io mi facevo le pippe mentali perchè non sapevo come dirglielo ... un giorno noi 3 siamo andati a casa di una di loro. Arrivati in camera sua, io noto un portafotografie sulla cui copertina c'era la foto di una ragazza. Io mi avvicino per guardare meglio. La mia amica se ne accorge ... mi guarda e dopo un pò mi fa: "Quella ... è la mia ragazza. Sconvolto?" io:"No, perchè così posso dirti tranquillamente che a me piacciono i ragazzi". Alla fine quella sconvolta era lei, che non se lo aspettava. Ma il bello è che l'altra ragazza fa: "Non ci posso credere, ora siamo a 2 lesbiche e 2 gay!" (si riferiva ad un altro ragazzo che io conoscevo di vista, ma che loro conoscevano, che è chiaramente gay) però così ho capito che anche lei era lesbica! XD Insomma abbiamo fatto a vicenda CO XD tra parentesi sono le prime persone a cui l'ho detto a voce ... alla mia migliore amica l'ho detto tramite mail :salut:

Link to comment
Share on other sites

e bravo a faustino XDDDD............adesso cerca di fare tesoro di questo colpo del destino.....non lasciartele scappare quelle amiche, perchè avrai un ottimo punto di riferimento e perchè no, anche 2 confidenti preziose.

Link to comment
Share on other sites

e bravo a faustino XDDDD............adesso cerca di fare tesoro di questo colpo del destino.....non lasciartele scappare quelle amiche, perchè avrai un ottimo punto di riferimento e perchè no, anche 2 confidenti preziose.
Concordo pienamente! :rotfl: E complimenti al coming out...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...