Jump to content

Ciao a tutti!


privatotp

Recommended Posts

Salve, sono un 43enne siciliano sposato. Sono bsx, gay, etero, ... soprattutto confuso. Per tutta la vita ho avuto momenti omo, anche se impercettibili e minimi, sono sempre stato etero per poi, nel tempo, sentirmi sempre più attratto anche da lui. Mi sentivo al 60 e 40. Ma da qualche tempo mi sento più un 20% e 80%. Ho una bella famiglia, quindi tutto rimane solo nella mia mente ed in qualche trasgressione "privatissima". Mi sono iscritto per dare un po di sfogo alla mia mente, per trovare qualche amico, capire di più, sentirmi meglio. Spero possa essere anche io un amico o un aiuto per voi. Marco

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Buongiorno e benvenuto.

Dici che vorresti capire di più e sentirti meglio.

Da un lato puoi continuare a mantenere la doppia vita con qualche "trasgressione privatissima" come le chiami tu, anche se alla fine diventerebbe solo il segreto di pulcinella che tutti fanno finta di non sapere, compresa la tua dolce metà femminile. Tutti fingerebbero di non sapere e non vedere, per evitare di doversi comportare di conseguenza e potresti andare avanti in questa situazione pirandelliana all'infinito, dovendoti però relazionare solo con altri gay /bisex nella tua situazione come altri uomini sposati o preti.

Dall'altro lato puoi decidere di deporre la maschera di marito devoto e dire la verità, accettando le conseguenze del caso. In una situazione come la tua dichiararsi è sicuramente più difficile, visto che sei sposato e (forse) hai dei figli , ma oggi non è impossibile: non c'è più la morte sociale, anche se vivi a trapani ( ho inteso così il tuo "tp").

Edited by gianduiotto
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Bacchettonaggine alert! Beep Beep! 

CRETINAH!!!!

:laugh:

-cmq non so se come trashaggine sò peggio sti post o gli instagram di LorenzoBalducci in quarantena-

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
7 hours ago, privatotp said:

Sono bsx, gay, etero, ... soprattutto confuso

io sono confuso quando leggo questa cosa ahahah

 

cmq ciau!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...