Jump to content

Problema con pubblicazione post nella sezione "Associazionismo ed eventi LGBT"


esti

Recommended Posts

Scusate il disturbo, ma ho un problema. Fino a qualche giorno fa il sistema mi permetteva di scrivere e rispondere ai post nella sezione "Associazionismo ed eventi LGBT" ma, da poco dopo che ho commentato (non so se dal giorno stesso, ma sicuramente dal giorno dopo) sotto un post non mi da più la possibilità di commentare, anche se ho effettuato l'accesso al forum con il mio account.

Nelle altre sezioni, invece, posso commentare e scrivere tranquillamente... qualcuno sa quale possa essere il problema?

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta, Tyrael... Vedo che non si connette da febbraio. Dai, pensavo peggio, sono fiducioso! 

A che ci sono, @lux, avrei anche un altro problema... Non mi fa editare il profilo, non mi fa aggiungere informazioni su di me (sesso, data di nascita, descrizione ecc) 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, esti said:

A che ci sono, @lux, avrei anche un altro problema... Non mi fa editare il profilo, non mi fa aggiungere informazioni su di me (sesso, data di nascita, descrizione ecc) 

Da quanto so ciò è voluto. In pratica in base ai post (messaggi che lasci - non vale per la sezione presentati e off topic) si sbloccano le funzioni del forum. In questo caso editare il proprio profilo. Ma anche mandare messaggi privati e poi accedere ad aree del forum come la secret area o raduni. 

Considero personalmente la sezione associazione un bug solo perché hai detto che prima ti faceva accedere e quindi non credo sussista un vincolo come per le altre funzioni, anche se quella sezione è relativamente nuova 🤔

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Aaaah quindi si sbloccano più funzionalità tanto più scrivo e interagiscono nel forum... Un po'come nei videogiochi, tutto sommato 😅

Grazie mille Tyrael! 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Chissà che senso ha detenere monocraticamente un forum ancora così seguito e abbandonarlo a se stesso senza moderazione e guide.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...