Jump to content

Il mio fidanzato ha avuto esperienze che mi turbano! Aiuto


Luca19

Recommended Posts

Il mio fidanzato ha avuto i primi rapporti a 16 anni su Grindr con uomini più grandi di più o meno 30 anni. Ha perso anche la verginità con quegli uomini. Solo a pensarci mi dà molto fastidio e ci sto male. Mi dice che io sono il suo primo amore e i suoi rapporti non erano sentimentali. Cosa mi consigliate? 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Che palle chi non si presenta nemmeno. Trollata pasquale o meno. 

Scusa ma che trollata sarebbe? Avevo bisogno solo di un consiglio non so manco come funzioni sto sito 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca19 said:

Il mio fidanzato ha avuto i primi rapporti a 16 anni

embè?

all'epoca stava con te o no?

E se non stavate insieme nè vi conoscevate, cosa ti cambierebbe venire a sapere il suo passato?

al massimo capiresti che è più esperto di te e che potrebbe farti da nave scuola, il che non mi pare sta gran disgrazia, anzi...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

embè?

all'epoca stava con te o no?

E se non stavate insieme nè vi conoscevate, cosa ti cambierebbe venire a sapere il suo passato?

al massimo capiresti che è più esperto di te e che potrebbe farti da nave scuola, il che non mi pare sta gran disgrazia, anzi...

Ma mi disturba che a 16 possa decidere di farlo con gente così grande che non conosce manco bene.. Non è quel tipo di persona

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Luca19 said:

Avevo bisogno solo di un consiglio non so manco come funzioni sto sito

E accetti un regolamento alla cieca?

Poi c'è ben poco da sapere, è un forum, ci si presenta e poi magari si interviene. 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Luca19 said:

Ma mi disturba che a 16 possa decidere di farlo con gente così grande che non conosce manco bene.. Non è quel tipo di persona

mai capite ste gelosie retrodatate, giuro..

il fatto che a 16 anni lui (e già che c'ero pure io, benchè nel secolo passato) ci siamo scopati la qsi,

gli impedisce OGGI di stare bene con te?

in cosa?

ma quali cazzo di problemi inesistenti vi create, pork di quel pork?

pensate di non essere all'altezza delle performances di tutti gli altri con cui siamo stati?

ma non vi sfiora mai l'idea che, se stiamo bene con voi, di quel che è stato con tutti gli altri non ce ne può fregà di meno?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca19 said:

Scusa ma che trollata sarebbe? Avevo bisogno solo di un consiglio non so manco come funzioni sto sito 

 

Mamma mia che coglioni che sei. Lascialo mettiti con una suora, cioè manco ti avesse detto che si fa sbattere regolarmente da una squadra di rugbisti.

La vera domanda è la seguente: è giusto confidare i propri desideri sessuali al partner o meglio, come si può essere sinceri in amore senza essere giudicati?

La risposta è evidente: non si può

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Iron84 said:

La vera domanda è la seguente: è giusto confidare i propri desideri sessuali al partner o meglio, come si può essere sinceri in amore senza essere giudicati?

La risposta è evidente: non si può

aspè: è giusto che il nostro (eventuale) lui sappia da dove veniamo, senza omissioni o reticenze;

meno giusto (MOLTO meno giusto) che ci giudichi in base a ciò 

-tranne casi limite veramente improbabili, tipo serial killer sadico nella guerra jugoslava-

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Luca19 said:

Cosa mi consigliate? 

Se ti dice che è vergine sicuramente mente 🤔 

Btw

Non sussiste un problema noto tra di voi. Sei solo infastidito di una cosa come potrebbe essere uno sguardo malizioso sul suo fondoschiena o una parola dolce sussurrata da un suo scopamico. 

Consiglio: non essere geloso :aha: sei il suo attuale "amore". 

Link to comment
Share on other sites

Ogni uomo vuole che il suo amore sia il primo. 

Ogni donna vuole che sia l'ultimo. 

Ha avuto un vivuto in più che può diventare tuo tu solo con lui lui solo con te. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...