Jump to content

[sunshine87] CO con la mia amica....piu contenta lei di me!


sunshine87

Recommended Posts

sunshine87

Sisi eravamo in macchina, io e la mia migliore amica.....io guidavo e ascoltavamo musica insieme.....ad un certo punto...molto imbarazzato e allo stesso tempo interdetto ho tirato fuori la storia dei fidanzamenti.....SUNSHINE87: non ti sembra strano il fatto che io non parli mai della mia vita privata affettiva??? AMICA: si effettivamente ci ho pensato, ma poi mi sono detta, magari tra maschietti vengono fuori questi argomenti!.....SUNSHINE87: beh, e non ti interessa???AMICA: Scherzi?? lo sai come sono bizzoca, se voglio so essere peggio di una shampista!SUNSHINE87: Ok, l'hai voluto tu pettegola che non sei altro....si chiamava Vincenzo!AMICA: Chi? [mi guarda, capisce, e tace per qualche minuto]AMICA: Sul serio?????? che figataaaaa!!!! sono contentissima, ma non mi prendi in giro come al tuo solito???? non capisco mai se 6 serio o se paraculi!SUNSHINE87: considera che se lo dici anche solo a tua madre, il giorno dopo, dovrai sforzarti per ricordare di aver mai avuto sembianze umane!!AMICA: ufff!! adesso fa il complessato! secondo te a chi dovrei dirlo???SUNSHINE87: non so, ma se adesso mi confessassi che sei lesbica, mi faresti un immenso piacere [clamorosa risata]AMICA: FRENAAAAA!!! ferma la macchina![si scoppia a piangere] [abbraccio]AMICA: adesso voglio i dettagli!...com'era? l'avete fatto? ma tu a lui o lui a te? figoooooo aveva il piercing alla lingua....e non me l'hai fatto conoscere??? SUNSHINE87: ODDIO, cosa ho fatto!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sunshine87

ahahaha shane vuoi sentire di un CO che è andato male?????' allora aspetta che io lo faccia con i miei genitori e poi mi dirai! hauahuauhah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...