Jump to content

[kokipo] ciccia sono will


kokipo

Recommended Posts

Ragazzi sono nuovo del forum, ora vi racconto i miei CO.Allora da premettere che di me lo sa solo la mia migliore amica, io ho 22 anni e tre anni fa, dopo il lavoro (di sera lavoravamo insieme in rosticceria) siamo andati in un posticino tranquillo a fumare una sigaretta, bene avevo deciso di dirglielo ma non trovavo le parole giuste, finchè nn scoppiai a piangere. Lei fu dolcissima mi abbracciò, mi fece tranquillizzare finchè non le dissi ciccia hai presente will&grace?bene io sono Will......... silenzio e un altro mega abbraccio, per poi sentirmi dire.Sono felicissima finalmente ho un amico gay!!!!!!!!!!Ti voglio bene angelo mio senza di te nn so cosa farei.

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Tienitela stretta... amiche del genere sono uniche...Ma io non ho capito il fatto di Will & Grace :look:ignurant ç_ç

Link to comment
Share on other sites

sunshine87

wow......se ti avessi conosciuto 3 anni fa....avrei rosticceggiato gratis tutte le sere ahuaaahuauahcmq complimenti per il tuo coming out, ma sopratutto complimenti alla tua amica....molto sensibile e comprensiva...insomma...un'Amica

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho capito il fatto di Will & Grace  :look:ignurant ç_ç
Ma :asd: :rotfl:Vabè...Will è gay :asd: Guardati italiano uno il tardo pomeriggio :sisi:Bellissimo CO! :(
Link to comment
Share on other sites

hmm... non vorrei andare controcorrente...ma le persone che dicono "che bello FINALMENTE ho un amico gay" non le sopporto...anche a me una tizia disse qualcosa del genere "ho sempre desiderato un amico gay"...Insomma ... siamo persone, mica oggetti da ricercare cribbio...poi ovvio, magari il suo finalmente era inteso in altri termini ed allora ok, ma per esperienza diffido sempre da chi risponde ammettendo che cercava qualcosa del genere da tempo....

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Bwuhahahahahaha!Bellissimo! Will&Grace sono sempre di continua ispirazione.E' bellissimo quello che è successo e il vostro rapporto non potrà far altro che migliorare :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...