June 5, 200719 yr Ne approfitto del uscita del loro ultimo album per aprire un topic su di loro.Chi di voi li ascolta? Qual'è il vostro album e brano preferito?Avete già ascoltato il nuovo album?
June 5, 200719 yr images & words su tutti, seguito da scenes from a memory.. non ancora.. quest'autunno faranno varie date in italia, con symphony x come supporter mi sembra.. la data di milano sarà mia XDlfn
June 7, 200719 yr link=topic=8673.msg188711#msg188711 date=1181070130]IMHO A change of seasons è fantastico.non posso che quotarti.. è una vita che non l'ascolto (dovrei dedicarci un po' di tempo ) ma cavoli, quant'è bella e profonda questa canzonelfn
June 7, 200719 yr Images & Words... al Gods l'hanno suonato per intero (e io non c'eroooooooooooooooo)... assieme a "A Change Of Seasons", direi che è il mio album preferito dei Dream :DI vari Awake, Train Of Thought, Octavarium... si, interessanti, ma a lungo andare si son persi troppo a mio avviso... (anche se mi son ripromessa di ascoltare Systematic Chaos)
June 7, 200719 yr potevi anche non ricordarmelo maledetta :Pah, infatti, dimenticavo anche Octavarium, che è tra i miei preferiti :)lfn
June 7, 200719 yr Author potevi anche non ricordarmelo maledetta :Pah, infatti, dimenticavo anche Octavarium, che è tra i miei preferiti :)lfn Anche Octavarium è un bel album, sopratutto l'ultima traccia meria Poi c'è Train Of Thought, molto bello anche quello.
June 18, 200719 yr ? io no.. chi o cos'è xDho dato un'ascoltata veloce all'ultimo, non sembra malaccio :)lfn