Jump to content

Mi presento, mi chiamo Federico e ho 33 anni


Federico87

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il mio nome è Federico, ho 33 anni e sono di Roma. Lo ammetto subito, è da tanti anni che vorrei lasciarmi andare ma non ci sono mai riuscito: non ho mai avuto esperienze con ragazzi, però ammetto che ho molta curiosità e...vedere un bell' "arnese" (Non so se c'è la censura qui) e divertirmi in chat e cam con gli uomini mi ha sempre fatto effetto. In passato ho mi è capitato di divertirmi in cam mostrando i miei piedi, indossando collant, facendomi anche talvolta guidare un po' da chi mi guardava...cose così. Perchè sono qui? boh, trovato questo sito per caso. Approfitto della quarantena perchè magari tutti si andrà meno di fretta, mi piacerebbe trovare qualche consiglio su come incontrare una persona con cui lasciarmi andare, se avete consigli, se qualcuno è interessato, se secondo voi magari le app sono utili, ecc.

Mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft, giochi con i piedi, blowjob, handjob, cose così e poi...chissà! mi piacerebbe iniziare a parlarne ora e poi, quando ci si potrà incontrare, chissà!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Federico87 said:

(Non so se c'è la censura qui)

Abbiamo tanti difetti, ma la censura no.

Prova a scrivere "nerchia", ad esempio.

Visto? Non succede niente.

Ti assicuro comunque che nella stragrande maggioranza dei casi

anche scrivere semplicemente "pene" andrà benissimo.

1 hour ago, Federico87 said:

Mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft, giochi con i piedi, blowjob, handjob, cose così e poi...chissà! mi piacerebbe iniziare a parlarne ora e poi, quando ci si potrà incontrare, chissà!

Non credo che la masturbazione in cam si convertirà in un incontro dopo la quarantena.

Il modo migliore per incontrare un uomo è non segarsi con lui prima di conoscerlo.

Il feticismo dei piedi è un'ottima carta da giocare, ma forse i collant ti indirizzeranno

verso un tipo d'uomo piuttosto complicato da gestire (spero ti piacciano i bisex sposati...).

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, marco7 said:

Questo e' un forum per dialogare e non per webcam

Vuole consigli, non fare cam. E comunque benvenuto @Federico87, da come racconti le tue fantasie sono molto situazionali al momento, giusto? Seghe, piedi, qualcosa di intimo ma molto tattile e visivo, insomma la botta di orgasmo che parte soprattutto dalla testa. Prova a puntare su quel tipo di persone, filtrale, le app lo permettono. E come dice Almadel la storia dei collant stringe il cerchio : li vuoi indossare tu o vuoi vederli indossati? Nel primo caso, sei sicuro? Pensaci, a uno a cui piacciono i maschi quanto potrà eccitare un collant? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Federico87 said:

Ciao a tutti!

ciao, nel 2014 ho incontrato un tipo feticista dei piedi, porto il 44/45 di scarpe... ma a quanto pare il primo commento che mi ha fatto era sul fatto che avevo 2 dita leggermente storte, il penultimo dito di ogni piede, al che ne ho approfittato per congedarmi, visto che primo non sono interessato ai piedi, secondo non sapevo nemmeno di avere 2 dita storte e non ho voluto scomodarlo oltremodo...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Abbiamo tanti difetti, ma la censura no.

Prova a scrivere "nerchia", ad esempio.

Visto? Non succede niente.

Ti assicuro comunque che nella stragrande maggioranza dei casi

anche scrivere semplicemente "pene" andrà benissimo.

Non credo che la masturbazione in cam si convertirà in un incontro dopo la quarantena.

Il modo migliore per incontrare un uomo è non segarsi con lui prima di conoscerlo.

Il feticismo dei piedi è un'ottima carta da giocare, ma forse i collant ti indirizzeranno

verso un tipo d'uomo piuttosto complicato da gestire (spero ti piacciano i bisex sposati...).

Ahahah si no non pensavo che non potevo scrivere cazzo per censura vostra, ma per qualche cosa tecnica del forum! nessun problema!

Ok, innanzitutto grazie per la risposta e dei consigli! No, comunque non mi farei problemi sul tipo d'uomo, vediamo, più che altro cerco qualcuno che, visto la mia inesperienza, sappia "rassicurarmi"

56 minutes ago, Ghost77 said:

Vuole consigli, non fare cam. E comunque benvenuto @Federico87, da come racconti le tue fantasie sono molto situazionali al momento, giusto? Seghe, piedi, qualcosa di intimo ma molto tattile e visivo, insomma la botta di orgasmo che parte soprattutto dalla testa. Prova a puntare su quel tipo di persone, filtrale, le app lo permettono. E come dice Almadel la storia dei collant stringe il cerchio : li vuoi indossare tu o vuoi vederli indossati? Nel primo caso, sei sicuro? Pensaci, a uno a cui piacciono i maschi quanto potrà eccitare un collant? 

Si esatto, non cercavo fare cam qui, ma solo qualche consiglio e confronto 🙂  Beh, si, anche l'idea di sesso orale mi piacerebbe, e non escludo altro...grazie, magari provo con le app (se hai consigli su quelle fatte meglio..). Per i collant, a me piace più indossarli in realtà, mi fa eccitare stare in collant ecco, e mi piacerebbe usare i miei piedi (ma per partire, non vorrei fare solamente quello, anzi)

54 minutes ago, Saramandasama said:

Ciao fede!

ma a parte i collant, ti piacerebbe vestirti da donna?

ciao! mah non lo so, forse anche indossare tacchi o altro mi potrebbe piacere, non lo escludo, penso di si comunque, perchè?

14 minutes ago, Bloodstar said:

Salvo qualcuno, tutti qui chiamiamo il cazzo col suo nome.

Ahahah si ora non mi faccio più troppi problemi :D pensavo fosse una "censura tecnica" del forum

11 minutes ago, nayoz said:

ciao, nel 2014 ho incontrato un tipo feticista dei piedi, porto il 44/45 di scarpe... ma a quanto pare il primo commento che mi ha fatto era sul fatto che avevo 2 dita leggermente storte, il penultimo dito di ogni piede, al che ne ho approfittato per congedarmi, visto che primo non sono interessato ai piedi, secondo non sapevo nemmeno di avere 2 dita storte e non ho voluto scomodarlo oltremodo...

Ahahahah no oddio non sono proprio il tipo ecco! i piedi mi piacerebbe usare i miei, quelli degli altri ragazzi non so, penso di si, ma non guarderei quello in un uomo, anzi!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Federico87 said:

Mi piacerebbe iniziare con qualcosa di soft, giochi con i piedi, blowjob, handjob, cose così e poi...chissà! mi piacerebbe iniziare a parlarne ora e poi, quando ci si potrà incontrare, chissà!

Amoreeee, sei dolcissimo, ti aiuta Almadel a riscoprirti.

Link to comment
Share on other sites

Appena sarà terminata la quarantena, ti farò pervenire un messaggio da un mio Messo. All'orario che indicherò, attenderai la limousine a Porta Pinciana: il piacere arriva sempre in ritardo; mostrerai il messaggio con il vessillo del Pitone Reale all'autista, che ti condurrà all' Hotel Eden Dorchester in via Ludovisi. Il 49 è l'ultimo numero magico. Sotto la vetrata bianca bombata, mostrerai all'usciere gallonato il mio messaggio, e se sarai vestito con sufficiente raffinatezza, verrai condotto nella Suite Penthouse Bellavista da un giovane principe nigeriano. Nella Suite troverai la migliore cam della Città e il terzo schermo tecnologicamente più raffinato d'Italia, undicesimo d'Europa, e, sulle antiche lenzuola in seta damascata del letto, osserverai posato il collant Versace che mi sarò fatto personalizzare per te.

Troverai facilmente il Tesseron Extreme: bevine due coppe, il principe nigeriano le scalderà con la sua mano. Bevi. Quando sarai pronto, dirai con voce forte e chiara "tredici": verrai connesso con me. Non mi deludere.

Appena sarà terminata la quarantena.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ldvrsp said:

Appena sarà terminata la quarantena, ti farò pervenire un messaggio da un mio Messo. All'orario che indicherò, attenderai la limousine a Porta Pinciana: il piacere arriva sempre in ritardo; mostrerai il messaggio con il vessillo del Pitone Reale all'autista, che ti condurrà all' Hotel Eden Dorchester in via Ludovisi. Il 49 è l'ultimo numero magico. Sotto la vetrata bianca bombata, mostrerai all'usciere gallonato il mio messaggio, e se sarai vestito con sufficiente raffinatezza, verrai condotto nella Suite Penthouse Bellavista da un giovane principe nigeriano. Nella Suite troverai la migliore cam della Città e il terzo schermo tecnologicamente più raffinato d'Italia, undicesimo d'Europa, e, sulle antiche lenzuola in seta damascata del letto, osserverai posato il collant Versace che mi sarò fatto personalizzare per te.

Troverai facilmente il Tesseron Extreme: bevine due coppe, il principe nigeriano le scalderà con la sua mano. Bevi. Quando sarai pronto, dirai con voce forte e chiara "tredici": verrai connesso con me. Non mi deludere.

Appena sarà terminata la quarantena.

Ahahah non male! Poi però scopro che sei nella stanza affianco? 😛 Indosserei i collant con molto piacere...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Federico87 said:

Ahahah non male! Poi però scopro che sei nella stanza affianco? 😛 Indosserei i collant con molto piacere…

Mai.

Non potrei mai stare nella stanza accanto, ma, grazie alla tecnologia giapponese, sarà come fossi nello stesso tuo Penthouse. Farò in modo che tu senta il mio profumo. E forse anche il solletico del mio soffio. Lo ricorderai per sempre.

Ma per il collant, abbi contezza di una cosa importante: ci vuole un bel bacino e delle belle, belle gambe. Lo sai questo, vero?

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, ldvrsp said:

Mai.

Non potrei mai stare nella stanza accanto, ma, grazie alla tecnologia giapponese, sarà come fossi nello stesso tuo Penthouse. Farò in modo che tu senta il mio profumo. E forse anche il solletico del mio soffio. Lo ricorderai per sempre.

Ma per il collant, abbi contezza di una cosa importante: ci vuole un bel bacino e delle belle, belle gambe. Lo sai questo, vero?

Bisognerà aspettare la fine della quarantena, allora 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Federico87 said:

Bisognerà aspettare la fine della quarantena, allora 🙂

Non era Gotthold Ephraim Lessing che diceva "To await a Pleasure is itself a Pleasure"?

Nelle more, benvenuto nel forum.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, ldvrsp said:

Non era Gotthold Ephraim Lessing che diceva "To await a Pleasure is itself a Pleasure"?

Nelle more, benvenuto nel forum.

Concordo con te! E grazie per il benvenuto 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, nayoz said:

ciao, nel 2014 ho incontrato un tipo feticista dei piedi, porto il 44/45 di scarpe... ma a quanto pare il primo commento che mi ha fatto era sul fatto che avevo 2 dita leggermente storte, il penultimo dito di ogni piede, al che ne ho approfittato per congedarmi, visto che primo non sono interessato ai piedi, secondo non sapevo nemmeno di avere 2 dita storte e non ho voluto scomodarlo oltremodo...

A volte capisco perchè dici fieramente di aver chiuso col sesso

5 hours ago, ldvrsp said:

Appena sarà terminata la quarantena, ti farò pervenire un messaggio da un mio Messo. All'orario che indicherò, attenderai la limousine a Porta Pinciana: il piacere arriva sempre in ritardo; mostrerai il messaggio con il vessillo del Pitone Reale all'autista, che ti condurrà all' Hotel Eden Dorchester in via Ludovisi. Il 49 è l'ultimo numero magico. Sotto la vetrata bianca bombata, mostrerai all'usciere gallonato il mio messaggio, e se sarai vestito con sufficiente raffinatezza, verrai condotto nella Suite Penthouse Bellavista da un giovane principe nigeriano. Nella Suite troverai la migliore cam della Città e il terzo schermo tecnologicamente più raffinato d'Italia, undicesimo d'Europa, e, sulle antiche lenzuola in seta damascata del letto, osserverai posato il collant Versace che mi sarò fatto personalizzare per te.

Troverai facilmente il Tesseron Extreme: bevine due coppe, il principe nigeriano le scalderà con la sua mano. Bevi. Quando sarai pronto, dirai con voce forte e chiara "tredici": verrai connesso con me. Non mi deludere.

Appena sarà terminata la quarantena.

Non si può dire che l'assenza di capacità immaginativa e di potenza narrativa siano i tuoi difetti.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, ldvrsp said:

Hotel Eden Dorchester in via Ludovisi

mecojoni! ti accontenti di un 5stelle luxury!!

eh si sa, noblesse oblige...

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

E l'inutile sperpero della limousine per fare Porta Pinciana-via Ludovisi?

E' una battaglia persa contro tanto scialo; speriamo almeno che @ldvrsp paghi bene i suoi dipendenti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...