Jump to content
SabrinaS

Se vuoi salvare questi panda devi assolutamente cliccare qui (topic per una giusta causa)

Recommended Posts

SabrinaS

Credo che i gay non stiano dando abbastanza importanza a questa canzone e al comeback di Kiesza e sentivo di dover fare qualcosa nel mio piccolo. Sì, è quella di Hideaway di qualche anno fa che camminando per il Greenpoint Newyorkese - che forse @Bullfighter4 conosce fin troppo bene -  si strusciava contro i muri facendo passi di dance anni 90. Ascoltatela con la vostra famiglia durante questa quarantena.

SPOTIFY 

https://open.spotify.com/track/1fEK1jDlHEXiV1H73jHOVZ?si=XAPXY-BZT66UgyDmeu4tnA

video ufficiale 

Bullfighter4

Mai sentita prima. Come mi ridai indietro il tempo che ho perso? Accetto le maggiori carte di credito, cash, travelers’ cheques, conchiglie,...

SabrinaS
  • Topic Author
  • up per salvare i ghiacciai 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
    Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Who Viewed the Topic

71 members have viewed this topic:
      fra1991  Finrod  Serpente  OLEG  MARIO8530  Iron84  marco7  paraspera  blaabaer  Mercante di Luce  Uncanny  Mario1944  Almadel  nayoz  Thebaios  castello  Hinzelmann  Gondo  schopy  Oscuro  Aarwangen  Pix  Sampei  Roxas97  Saramandasama  davydenkovic90  AndrejMolov89  Dav1de  Bloodstar  Isher  Orfeo87  Fred  Beppe_89  Marion2189  Capricorno57  marce84  D.  Simba  Rotwang  Gulp!58  Sorgesana  Fab9  Silverselfer  camillomago  Bullfighter4  Layer  Carota  Majid  MicFrequentFlyer  Demò  conrad65  Ilromantico  FreakyFred  smile93  Birth  Fabius81  nowhere  yalen86  dreamer_  Cassius Hueffer  Krad77  Pitti77  Shell  scunit  Sbuffo  Walen86  stefa  R.POST  Ghost77  Quiescent93  Gigiskan 
    • Create New...