Jump to content

[StormyAngel] Qualcuno dei miei CO


StormyAngel

Recommended Posts

StormyAngel

ho voglia di racontarne qualcuno dei miei... a partire dal primo!fine maggio 2003... dopo scuola andavo a prendere l'autobus con 4 amiche che chiamerò con le iniziali... tra queste una si divertiva a stuzzicare un'altra dicendole frasi tipo "Me la dai?", "dai mi piaci" oppure alla frase "dai non saltare di palo in frasca" rispondeva "ma io non salto di palo in frasca, io salto di frasca in frasca"... da qui ho pensato che era la persona giusta! allora un giorno le dico: "possiamo parlare un attimo?" lei "certo!" allora ci appartiamo e mi fa "ok vai". io mi paralizzo... lei "che hai?" io"eh sai..." lei: "hai trovato la ragazza?"io:"non sarebbe così difficile da dire!"lei" hai trovato il ragazzo?" io:"ehm... magari!"lei: ah sei gay!!"io:... eh... si...lei: eeehhh ma che problema c'è!!!!!dopo qualche secondo replica lei: beh siamo sulla stessa barca!!! ehehe... lei poi mi ha presentato quello che è diventato il mio primo ragazzo...poi ad una mia compagna di classe... da un po avevamo preso confidenza... siamo andati una volta al cinema... usciti le faccio: ti posso parlare? e lei "certo" io :senti... mi piacciono i ragazzi...lei è rimasta un minuto con le mani davanti alla bocca... ho pensato: ma porco cane è andata male... dopo un po le faccio: come stai? lei si gira piano piano e mi fa: ma va benissimo!!! finalmente un ragazzo con cui parlare senza che ci provi!! altro CO importante con la mia migliore amica... lei mi veniva dietro da qualche mese... allora per non farla illudere troppo (dato che avevamo un bel rapporto e lei credeva potesse esserci qualcosa) ho deciso di dirglielo... però l'ho detto via SMS (cosa che adesso non farei ma in faccia proprio non ce la facevo)... lei sicuramente ha pianto moltissimo... però ora siamo inseparabili! Will e Grace ci fanno un baffo!il primo CO all'università! mando un sms alla mia amica e le dico io:senti ti posso dire una cosa? e lei: certoio: è piuttosto importante... non è una dichiarazione d'amore... però... (intendevo dire però è comunque importante!)lei: oh capisco... però non ti posso ricambiare... sono rimasto di stucco... le ho spiegato il malinteso e quando l'ho vista gliel'ho detto...lei mi ha risposto : e che cambia?"ecco alcuni... quelli a cui tengo di più! i miei e mio fratello non hanno la mia conferma... ma so che lo sanno... soprattutto con i discorsi che ho fatto con alcuni amici ieri con mia madre li vicino....

Link to comment
Share on other sites

StormyAngel

si fin'ora sono andati tutti molto bene... ma credo sia perchè l'ho detto a persone di cui conoscevo la mentalità... mi rammarica il fatto che alcuni dei miei migliori amici non lo sanno.. ma è questione di tempo!

Link to comment
Share on other sites

bisogna guadagnarsela l'etichetta amico\a..se ti allontaneranno non lo sono mai stati..buona fortuna per quelli futuri..

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
StormyAngel

mamma mia quanto tempo è passato! E quanti C.O.!

 

cosa posso dire.. fare coming out è diventato quasi una seconda natura... quasi non dico più "sono gay", quasi parlo senza accorgermi di dire cose che un eterosessuale non direbbe...

 

e ci sono stati coming out molto importanti... vedi quello a mia madre... che commenterei così:  :)

pensavo avesse già immaginato tutto, che fosse pronta alla notizia. Invece una mattina mi sono svegliato convinto: "oggi lo dico a mia madre". Ovviamente con molta ansia mi appresto all'atto... La mia idea era quella di ricordarle che in una chiacchierata con le sue amiche, alla domanda rivolta a lei: "cosa faresti se a tuo figlio piacessero i ragazzi?", la sua risposta fu: "non avrei nessun problema! sarebbe comunque mio figlio!".

Quindi, con la convinzione che non sarebbe stato un problema per lei, mi apprestai a dire: ma', quella volta che dicesti che non sarebbe un problema, lo credevi sul serio?"...

e il gelo calò in quella stanza... la reazione fu:"cos'è questa novità??". Lei era totalmente sconvolta. abbiamo fatto una settimana di gelo totale... nessuno parlava all'altro. Finchè dopo qualche giorno dice:"va bene ho capito, però per adesso teniamolo per noi...". cosa che non so quanto ho intenzione di seguire.

sinceramente non credevo che lei potesse avere una reazione così... mi da molto fastidio. E' brutto da dire, ma devo dire che mia madre mi ha deluso parecchio. Ho capito che nemmeno dei miei genitori posso fidarmi quando dicono qualcosa, e credo sia una sensazione bruttissima. che dire... io continuo a vivere la mia omosessualità tranquillamente. pensavo di poterlo dire a mia madre per poterne parlare con lei, per potermi sfogare e poterle dire "mamma sto con un ragazzo" (ovviamente quando troverò il ragazzo). e invece sto al punto di partenza... ma ho deciso che non importa! vivrò comunque la mia vita, che lei la accetti oppure no!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...