Jump to content

[Help] CO in famiglia ! -> Con mia Madre


Corwin

Recommended Posts

Allora, voglio fare Coming Out con i miei...Mio fratello lo sa già...Non so da che parte cominciare, mi serve una mano!! Come posso fare ?

Link to comment
Share on other sites

Oddio una mano.Nessuno puo darti una mano,devi solo trovare in te stesso il coraggio e parlargliene. Cosi ho fatto io,cosi abbiamo fatto tutti.Tuo fretello lo sa gia? Come l'ha presa?Per quanto potra non piacergli la cosa ai tuoi genitori,ricorda sempre che ti vogliono bene indipendentemente da questo e se non riusciranno a capirlo subito,dagli tempo.  :(

Link to comment
Share on other sites

Mio fratello l'ha presa bene... (già postai)Non gliene frega minimamente.... :rotfl:E con i miei non saprei proprio :(

Link to comment
Share on other sites

Beh prova.Sono le persone che al mondo ti amano di piu.Magari non subito,puo capitare,ma sicuramente lo accetteranno,non per questo MAI ti vorranno meno bene.Magari a cena quando siete tutti insieme,con tuo fratello presente,(puo essere un sostegno,un aiuto) esponi le cose con calma.. :)Qualunque momento non ti sembrerà mai quello giusto..Ma la cena puo essere un idea. Comunque Auguroni.

Link to comment
Share on other sites

La cena è gia stata scartata, dato che ci sono pure mia Nonna e la mia Biszia...Quindi non vorrei tirarle in mezzo...Un momento in cui siamo solo io, mio fratello ed un genitore la creo...

Link to comment
Share on other sites

peccato la cena è il momento migliore per un'esibizione del tipo: mi passi l'insalata? ah a proposito sono finocchio!scherzi a parte, a me ogni momento sembrava quello sbagliato e l'ho tirata per le lunghissime fino a pensare di non volerlo mai fare, alla fine ho superato il problema scrivendo una lettera, ma non credo sia proprio la soluzione migliore, anche perché parlando puoi mediare la conversazione in qualche modo, invece scrivendo non puoi intervenire più di tanto sui pensieri di chi legge...in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

sfrutta un pomeriggio,una sera,come preferisci...e vai!di tutto....poi starai meglio te lo dico per esperienza personale!!!ci vuole un po di coraggio...ma tutto sarà ripagato a tempo debito!in bocca al lupo e fammi sapere! :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie del sostegno ragazzi, ne avevo proprio bisogno...Al pià presto sparerò tutte le mie cartucce, e vi farò sapere...

Link to comment
Share on other sites

mah secondo me devi procedere com qualche indizio, qualche frase di sfuggita, così cominciano già a sospettare qualcosa ... così se sei fortunato te lo chiedono direttamente loro e lì basta che rispondi XD

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco essere schietto e diretto...Gli indizi mi metterebbero solo pià ansia di quella che non ho...

Link to comment
Share on other sites

beh se hai il coraggio di dirglielo direttamente, allora tanto meglio XD In effetti si bisognerebe essere diretti nel dire le cose, ma non è sempre facile, soprattutto in questi casi ...

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non saprei come aiutarti XDè mesi che cerco anche io di fare CO ma ho sempre troppa paura... Comunque buona fortuna per quando capiterà :(

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Prova a porgergli le parole su un piatto d'argento..voglio dire, cerca di essere il più naturale possibile, ma soprattutto sii te stesso.

Solo guardando dentro te,troverai le parole giuste...

In bocca al lupo ricky.. ti voglio bene

Link to comment
Share on other sites

Circa due ore fa, sono rincasato, io e mia madre abbiamo cominciato a parlare, alla fine tra una cosa ed un'altra mi ha messo alle strette.... Ho fatto CO...Reazione: :asd: :asd: :cry:Ha pianto tanto, tantissimo, ha detto che mi accetterà perchè sono suo figlio. "Si accetta tutto di un figlio". Ha detto che se lo aspettava, e cose del genere, perchè ne ha passate tante, anche con mio padre... :( ed io non lo sapevo... insomma, adesso è distrutta, vediamo...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Che ti aspettavi?Che saltava sul tavolino e faceva lo spogliarello?E' piu che normale di primo impatto,qualche lacrima e un po di delusione,di certo non era la loro aspettativa per te,ma vedrai,fa passare qualche giorno e tutto andra meglio.. :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

coraggio, la reazione iniziale è sempre la più difficile da superare, ma poi col tempo vedrai che ti chiederà di andare al gay pride e salirà nella carrozza dell'agedo dove si sa ci sono le mamme più belle e meravigliose del mondo ^^

Link to comment
Share on other sites

Non vederla solo in modo negativo...già il fatto che a caldo ti abbia detto subito che ti accetterà è un buon segno no?? anche se ha versato tante lacrime...ma credo che sia normale...dalle tempo...sei stato molto coraggioso...un abbraccio :asd:

Link to comment
Share on other sites

vai Corwin , l'importante è ke tu ti sia liberato.Se ha detto che accetta, anche se molto tristemente, lo farà. E col tempo magari non lo vedrà più come un problema :asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

e' bruttissima la frase ''ti accetto solo perche' sei mio figlio''' veramente orripilante... ma ce'ra da aspettarselo.. ti siamo vicino

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...