Faust Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 salve a tutti ... era un pò che avevo visto questo forum ma mi sono iscritto solo adesso ...sono un ragazzo gay di Bologna (sto qui per l'università) e ho quasi 20 anni, ma a causa della mia timidezza sono ancora un "inesperto" ... mi sa che vi tartasserò chiedendovi consigli XD Quote
stepho Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 benvenuto! :salut:e complimenti per la foto, anche se quello è un noto modello...eheh Quote
Faust Posted June 3, 2007 Author Posted June 3, 2007 e già, purtroppo non sono io ... ma questo è l'uomo dei miei sogni ... il mitico Rafael Verga :love:grazie a tutti per il benvenuto ^^ Quote
stepho Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 questo è l'uomo dei miei sogni ... il mitico Rafael Verga vedo che t'accontenti...ahahahah Quote
CutHere Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 rafael verga?abbhe il nome e' gia tutto un programma Quote
filippogherardi Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 benvenuto neobolognese!siamo in tanti a bologna non preoccanch'io all'inizio non li vedevo Quote
Faust Posted June 4, 2007 Author Posted June 4, 2007 ah meno male allora ce ne sono di gay a bologna XD Quote
Recommended Posts