Faust Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 salve a tutti ... era un pò che avevo visto questo forum ma mi sono iscritto solo adesso ...sono un ragazzo gay di Bologna (sto qui per l'università) e ho quasi 20 anni, ma a causa della mia timidezza sono ancora un "inesperto" ... mi sa che vi tartasserò chiedendovi consigli XD
stepho Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 benvenuto! :salut:e complimenti per la foto, anche se quello è un noto modello...eheh
Faust Posted June 3, 2007 Author Posted June 3, 2007 e già, purtroppo non sono io ... ma questo è l'uomo dei miei sogni ... il mitico Rafael Verga :love:grazie a tutti per il benvenuto ^^
stepho Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 questo è l'uomo dei miei sogni ... il mitico Rafael Verga vedo che t'accontenti...ahahahah
filippogherardi Posted June 4, 2007 Posted June 4, 2007 benvenuto neobolognese!siamo in tanti a bologna non preoccanch'io all'inizio non li vedevo
Faust Posted June 4, 2007 Author Posted June 4, 2007 ah meno male allora ce ne sono di gay a bologna XD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now