Jump to content

Che fare?


NaStY

Recommended Posts

Ho Voglia di dirlo a mia madre...tanta voglia...io voglio essere libero di fare cio' che voglio...odio nascondermi...dalle cose piu' banali a quelle piu' innoque..come il fumo...nn cel'ho fatta l'ho dovuto dire che fumo e ora fumo senza problemi d'avanti a mia madre..(a volte me le compra anche lei...)ma il fatto della mia omosessualita'...e' ben diverso da uno stupido vizietto...ora che ho una persona accanto poi la voglia di dirglielo cresce...l'ho detto a mia sorella...mi ha minacciato di dirlo a mia madre e mio fratello...nn mi parla piu'...lo so'...ma che ce posso fa'...pensavo potessi fidarmi piu' di una sorella che di un'amica...invece...e' tutto il contrario...fatto sta' che in questa settimana devo dirlo a mia madre altrimenti scoppio...pero'...non prima di sabato...devo trovare le parole....i modi...io sono sicuro che comprendera'...ma mia sorella mi disse:"Se glielo dici ti ammazza"...io nn me ne sono fatto un problema...xo' col passare dei giorni ci penso sempre di piu' a ste parole...mi ammazza...oddio n so' come caXXo fare...Ti prego amo' stammi accanto...farei qualsiasi cosa x te...rinuncerei anche alla mia famiglia...se nn mi dovesse accetare x quello che sono...aiutatemi...consigliatemi voi...sembra brutto...ma...siete la mia ultima risorsa...Sxo in un'aiuto...anche minimo...Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Sorella è sinonimo di Giuda in alcuni casi >.>Dai, pensa in positivo.. se glielo dicessi, ti libereresti di un peso che gravita sul cuore..oppure puoi scegliere di convivere con il tuo segreto come sto facendo io, e sinceramente, sto bene con me stesso..Auguri =)

Link to comment
Share on other sites

Si ma quanto pensi che possa durare la tua felicita'?La Verita' viene sempre a galla...poi voglio bene a mia madre...non voglio nascondergli una cosa del genere xke' cmq ci tengo anche a sapere la sua reazione...se reagisce male e continua a reagire male...allora nn e' mai stata una buona madre...cmq...ho un'altro problema per cui si potrebbero inkazzare...sono il secondo genito maschio...oltre a mio fratello sono l'unico erede maschio e l'unico cn mio fratello che avrebbe dovuto portare avanti la famiglia....pensate che si possa inkazzare??e se mio fratello e la sua raga non riuscissero a fare figli???si inkazzerebbero ancora de piu'...io non la vojo deludere ma non voglio manco rimanere con l'angoscia ogni volta che vado a roma che qualkuno mi veda o cose del genere...poi ora voglio vivere una storia normale con lele..senza complicazioni nè paure di inkontrarci e cose del genere...

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Beh, abitare in paesi piccoli ha anche qualche vantaggio (oltre i numerosi svantaggi..).. nel mio caso, dopo il diploma, quasi sicuramente, andrò a studiare fuori, quindi non vedo perchè debba dirle della mia omossessualità che potrò vivere a pieno senza nessun problema.Ti stai facendo troppi problemi, stai tranquillo. Se ritieni sia giusto che lo sappia, diglielo, però preparati alla sua reazione, qualunque essa sia.

...oltre a mio fratello sono l'unico erede maschio e l'unico cn mio fratello che avrebbe dovuto portare avanti la famiglia....
C'è sempre tuo fratello a portare avanti il nome della famiglia, di cosa ti preoccupi? xDA meno che non sia gay anche lui xD (sdrammatizzavo un pò..)Quando vuoi, sono qui...Ps comunque non si possono usare abbreviazioni stile sms ^^Un bacio :D
Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Regola base è che l'amore dei genitori è incondizionato, e quindi di conseguenza dovrebbero accettarci per quello che siamo e no perchè dobbiamo "mandare avanti la razza". Ti accetterà, ma non sarà facile per lei, perchè è una cosa inaspettata, ma il tempo la normalizzerà...Con mia madre, per esempio, procede tutto come prima, all'inizio era un pò strano il fatto di averglielo detto, ma a distanza di un anno e non è cambiato nulla. Ogni tanto fa "la faccia storta" se commento un bel ragazzo, ma niente di che. Detto ciò, se senti il bisogno di aprirti con lei, fallo. Dalle fiducia, dalle tempo.  ;)In bocca al lupo!  :D

Link to comment
Share on other sites

oh cavolo t prego! D'accordo pensare alla questione della discendenza se fossi l'unico maschio (ed io che lo sono a volte ci penso) ma non farsi pippe mentali su eventuali problemi di fertilità del fratello etero o della sua ragazza,dai, non esagerare :PPer il CO alla mamma non saprei :( ma non lasciarti intimorire dalle minaccie di quella simpaticona di tua sorella :D

Link to comment
Share on other sites

Concordo con gli altri...se senti la necessità di dirglielo (e mi pare di capire che è così) e pensi di liberarti così di un grosso peso allora fallo...Il mio consiglio, però è quello di prepararti alla reazione peggiore...che ne so...urla, pianti, discussioni in camera tua fino a notte fonda, richieste di terapie dallo psicologo o, peggio ancora, di colloqui con un prete...Naturalmente non te lo auguro...magari la prenderà bene e ripensandoci dirai "ho fatto proprio bene"...ma non è detto, quindi non prendere questa "rivelazione" alla leggera, riflettici bene...non credo sia giusto darsi un limite di tempo del tipo "devo farlo questa settimana ma non prima di sabato"...è una cosa a cui devi sentirti pronto, che deve maturare in te...non farti condizionare mai da niente e da nessuno! e soprattutto non c'è bisogno di rinunciare alla tua famiglia per il tuo amore...almeno non fasciarti la testa prima di rompertela! ehehSe tua madre non dovesse accettarti subito non considerarla una cattiva madre, dalle tempo...dovrà soltanto abituarsi a riconoscere in questa tua "nuova immagine" lo stesso identico figlio a cui ha sempre voluto bene...non giudichiamoli...non deve essere facile per un genitore...e poi se tua sorella (che credo sai giovanissima) fa parte della nuova generazione allora come pretendiamo di essere accettati dalle persone adulte e che hanno alle spalle una tradizione diversa dalla nostra??Per quanto riguarda il problema di non poter tramandare la vostra stirpe ti dico sorridendo che deve essere proprio l'ultimo dei tuoi pensieri...certo, per alcuni può rappresentare un fatto rilevante, ma stai sicuro che dopo il tuo CO i tuoi genitori daranno peso ad altre cose... :PSulle parole da trovare non so cosa dirti...in questi casi non c'è un manuale del perfetto CO...no, a parte gli scherzi, cerca (se puoi) di trovare un luogo e un momento tranquilli, in cui parlare da soli...magari qualche premessa del tipo "promettimi che mi vorrai sempre bene e che cercherai di capirmi anche se sarà difficile" possono aiutare...non tanto a lei (che comincerà a tremare aspettandosi di tutto!), ma forse a te, per aiutarti a trovare le parole giuste e soprattutto il coraggio di finire il discorso...beh, detto questo mi resta di darti solo un grande in bocca al lupo di tutto cuore! un bacio :*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...