Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! mi chiamo Stefano, ho 29 anni e sono di Roma...Sto per laurearmi in Ingegneria...eh sì, purtroppo ho perso qualche anno tra esami tosti e cambiamenti di docenti...e vabbè...ormai ci siamo... :ok:La mia grande passione è il canto, e anche se non ho mai preso lezioni dicono che ho un bel timbro...quindi se qualcuno vuole qualche serenata...eheh ^^Mi piace ascoltare la musica, uscire con gli amici e fare delle lunghe passeggiate anche solo in compagnia del mio lettore mp3...meglio se in riva al mare... :love:Sono arrivato qui per caso e mi sono iscritto giusto per confrontarmi con persone nuove e per vedere se c'è la possibilità di fare delle nuove amicizie...mai chiudersi delle possibilità nella vita... :cool:Non sono effemminato, non frequento ambienti gay e soprattutto non amo le persone superficiali e palestrate che badano solo all'aspetto fisico...non sono ipocrita, l'attrazione fisica conta, ma non cerco la perfezione...anzi, alla fine mi innamoro sempre di ragazzi non troppo carini...il fatto è che io cerco qualcuno con cui ridere continuamente e condividere delle emozioni, e che sia serio nei sentimenti...e questo è già difficilissimo da trovare...Un bacione a tutti! ciau :*

Posted

ben arrivato tra noi :D

Posted

Benvenuto Stefano! ^^

Posted

mae govannen stefano!!!! :D :D ;)interessante la tua descrizione...sei una persona molto decisa a quanto sembra...romantica,dolce e sensibile al contempo....ti auguro buona permanenza e di conoscerci presto....(sei pure romano che si può chiedere di più...ehehehhe) :love: :love:

Posted

eheh grazie x il benvenuto!! :kiss:bravo celtic...mi hai inquadrato proprio bene... :)eh sì, i romani "so li mejo"!!!!!! (e si mise al riparo dalla pioggia di sassi che cercavano di colpirlo...ahahahahah )un bacio :*

grandguignol
Posted

Benvenuto Stefano! :D

Posted

Ehila Stefano, ci siam conosciuti in chat, benvenuto pure qui! :(

*You are my dream*
Posted

ciao stefano!!!benvenuto!!! :(:D

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

DIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!sono skizzato oggi...

Posted

benvenuto stefano , finalmente un altro coetaneo, almeno non mi sentiro' uno dei pochi "vecchietti" del forum!!!buona permanenza , e sappi che la persona che cerchi tu esiste!!! :asd: :asd: :(

Posted

eheh grazie!!un coetaneo?? grandeeeee!!!!!! ^^ :cool:ho conosciuto su msn qualcuno di voi...siete proprio una bella famiglia!!

Posted

hai detto la parola esatta!Famiglia...ho visto che mi hai aggiunto ma nun te vedo :asd:

Posted
:salut: You Welcome! (Sempre maggica Roma!!! ...AO!) :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...