Jump to content

[Sesso] Proposta allettante...cosa fare?? Help me!


Guest Samuele

Recommended Posts

Guest Samuele

Premetto col dire che ho 24 anni e non ho mai avuto rapporti fisici con persone del mio stesso sesso. Non sono sicuro di essere gay (quando giro per strada sono le donne ad attrarmi, non gli uomini e ho avuto diversi rapporti con persone del sesso opposto al mio e attualmente sono impelagato in uno di questi)...forse sono semplicemente bsex. Mi è capitato di masturbarmi qualche volta in cam con altri ragazzi ma non sono mai andato oltre.In questi giorno però, ho scambiato il contatto msn con un vecchio amico mio di 20 anni, (che da piccolo credevo avesse un'attrazione per i maschietti) quindi qualche anno più piccolo di me. Inizialmente per scherzo abbiamo iniziato a stuzzicarci. Dallo scherzo però si è passati a qualche provocazione e il discorso si è lentamente fatto più serio. Mi ha confidato di avere avuto qualche rapporto con altri maschi (limitato solamente a "lavori manuali" e a rapporti orali) e mi ha proposto di vederci per un incontro fisico (anch'esso rigorosamente limitato a "lavori di mano" e a rapporti orali, per il momento solo da parte sua).Sul momento ho inventato una scusa, un pò per paura, un pò per non so cosa.Stamattina abbiamo optato di vederci in cam con il nostro "organo sessuale" nudo. Lui mi ha confidato di nuovo che vuole vedermi dal vivo per divertirci insieme ma ho dovuto rinviare a causa di impegni personali.Sono eccitatissimo all'idea di farmi toccare da un uomo e provare questa nuova esperienza ma sono, comprensibilmente, un pò titubante perchè mi sembra troppo strano e perchè temo che potrebbe essere un'esperienza che potrebbe non piacermi o addirittura farmi vergognare un pò di me stesso.Non so cosa fare, accetto l'allettante proposta di giochini sessuali di quest'amico?Voi come reagireste e come vi comportereste al mio posto?Ricordate che non sno mai stato con un ragazzo.Fatemi sapere, ho necessità di confrontarmi.Vi tengo aggiornati se ci sono sviluppi.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Sono eccitatissimo all'idea di farmi toccare da un uomo e provare questa nuova esperienza ma che potrebbe non piacermi o addirittura farmi vergognare un pò di me stesso.Non so cosa fare, accetto l'allettante proposta di giochini sessuali di quest'amico?
Sei eccitatissimo e trovi la proposta allettante; se rinunciassi credo che rinvieresti soltanto il confronto con il tuo lato omosessuale - o bisessuale - che è già molto presente e richiede attenzioni. Personalmente ti consiglio di non reprimere il tuo desiderio e d'iniziare a scoprire i lati trascurati della tua sessualità. Consideralo, come tu stesso dici, un gioco sessuale, dunque nulla d'impegnativo, ma fai comunque attenzione ai sentimenti che potrebbero entrare in gioco: mettete subito in chiaro i termini del vostro rapporto per evitare fraintendimenti.Auguri, e divertitevi!
Link to comment
Share on other sites

Chiudo momentaneamente il topic. Quando l'autore avrà raggiunto i 150 post, verrà spostato e riaperto nell'area sesso

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...