Guest Samuele Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Ciao a tutti...mi sono iscrittoprevalentemente perchè ho bisogno di qualche consiglio e di qualche parere...posterò comunque nell'apposita sezione! :ok:Ci becchiamo in giro!
Fergal Posted June 2, 2007 Posted June 2, 2007 mae govannen!!! ;)proprio perchè desideri suggerimenti o pareri...dicci,chiedici...mmm comandaci... :love:
Guest il_cartaio Posted June 2, 2007 Posted June 2, 2007 ciao a tutti eccomi sono arrivato anke io a scrivere su questo blog...che dire,vi voglio conoscere tutti
Ghost77 Posted June 2, 2007 Posted June 2, 2007 Si ma non parassitare i post altrui, cartaio, aprine uno nuovo personalmente! (PS è un forum on un blog ) comunque benvenuti ad entrambi!
Guest Samuele Posted June 2, 2007 Posted June 2, 2007 Spiegatemi, avevo aperto un topic dove chiedevo qualche consiglio e mi è stato chiuso motivando che sarebbe stato spostato in sesso quando avrei raggiunto i 150 post...ma che diavolo di regola è??? :gha:Oltretutto il topic era volutamente poco volgare! :look:Eccovi il link della discussione comunque.http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=8642.0
Guest Hopelandish Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 Non ne ho idea ma son le regole! ^^Benvenuto cmq
Guest Samuele Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 Non ne ho idea ma son le regole! ^^Benvenuto cmq Regole del piffero direi!Uno dei forum peggio gestiti del web.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now