Jump to content

Ciao


Mystery94

Recommended Posts

Ciao a tutti,

credo di essermi già iscritto qui anni fa (direi quasi una decina), ma è passato troppo tempo, sono quasi sicuro di aver cancellato l'account dell'epoca e in ogni caso avevo partecipato pochissimo, quindi riparto da zero.

In questo periodo sono in una sorta di limbo esistenziale, nel senso che mi sono laureato un mese fa, nell'ultimo giorno utile prima che chiudessero scuole e università, ho trovato lavoro letteralmente il giorno dopo e nel frattempo hanno chiuso l'Italia, quindi al momento la mia vita è veramente in standby. Questo, unito all'isolamento forzato da coronavirus, mi hanno spinto a fare un po' di introspezione e cercare un posto dove confrontarmi con altre persone, seppur virtualmente, e spero di essere nel posto giusto.

Ad ogni modo ho 25 anni, ormai quasi 26, sono toscano, vivo vicino a Firenze. Dichiarato con praticamente tutti tranne che in famiglia, e questa cosa ha iniziato a pesarmi molto negli ultimi tempi. Poi magari apro un topic su questo argomento nella sezione apposita.

Spero di trovarmi bene con voi 😃

Link to comment
Share on other sites

Ciao piacere di leggerti e leggere il tuo vissuto, spero di leggere presto il tuo pensiero sul Coming Out in famiglia, sono nella tua stessa condizione 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Mystery94 said:

In questo periodo sono in una sorta di limbo esistenziale, nel senso che mi sono laureato un mese fa, nell'ultimo giorno utile prima che chiudessero scuole e università, ho trovato lavoro letteralmente il giorno dopo e nel frattempo hanno chiuso l'Italia, quindi al momento la mia vita è veramente in standby

non sei l'unico in questa situazione: benvenuto nel club (e nel gay forum..)

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Mystery94 said:

ho trovato lavoro letteralmente il giorno dopo

Fortunello. Io mi sono laureato da poco e col cazzo che mi troverò un lavoro degno facilmente, con l'inevitabile, rovinosa recessione che arriverà nei prossimi mesi/ anni.

Quindi guarda il lato positivo delle cose 😊

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Dragon Shiryu said:

ciao a te!

Ciao 😃

10 hours ago, marco7 said:

ciao bello, sei fidanzato ?

Ho avuto tante (anche troppe) storie, tra cui una durata 4 anni e finita a settembre 2018. Mi frequento con un ragazzo da qualche mese ma ora logicamente non ci vediamo.

9 hours ago, Mind58 said:

Ciao piacere di leggerti e leggere il tuo vissuto, spero di leggere presto il tuo pensiero sul Coming Out in famiglia, sono nella tua stessa condizione 🙂

 

Ciao a te, penso di iniziare a scrivere qualcosa stasera ma non garantisco nulla. Ho bisogno di formulare bene i pensieri e l'argomento non è dei più semplici.

8 hours ago, Prince1999 said:

Benvenuto fiorentino!! Per qualsiasi consiglio contattami pure,sei nel posto giusto,non preoccuparti ;)

Ho letto qualche tuo post, grazie 😙

4 hours ago, freedog said:

non sei l'unico in questa situazione: benvenuto nel club (e nel gay forum..)

Grazie. Mi reputo anche fortunato perché ho un giardino piuttosto grande e quindi posso uscire abbastanza liberamente, però è pesante per tutti. Coronavirus a parte, marzo non è stato un mese facile per vari altri motivi e questa situazione mi ha creato non pochi casini, anche logistici. Comunque cerchiamo di guardare il positivo (anche quando sembra non esserci) e andare avanti.

1 hour ago, wwspr said:

Fortunello. Io mi sono laureato da poco e col cazzo che mi troverò un lavoro degno facilmente, con l'inevitabile, rovinosa recessione che arriverà nei prossimi mesi/ anni.

Quindi guarda il lato positivo delle cose 😊

Io mi auguro che la proposta che mi hanno fatto resti valida. Quando ho fatto i colloqui eravamo ancora al lockdown di Codogno e Vo', nessuno si aspettava, almeno qui in Toscana, di ritrovarsi in questa situazione. Anche quando ho ricevuto la proposta (il 6 marzo) c'erano le scuole chiuse e poche altre restrizioni. Avrei dovuto iniziare il primo aprile. Spero non sia solo un grandissimo pesce d'aprile 😄 In ogni caso sarebbe in un settore (lusso) che in teoria dovrebbe sentire la crisi meno di altri. Dipende tutto da quanto sarà enorme il buco finanziario che si sta aprendo.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Mystery94 said:

Ciao 😃

Ho avuto tante (anche troppe) storie, tra cui una durata 4 anni e finita a settembre 2018. Mi frequento con un ragazzo da qualche mese ma ora logicamente non ci vediamo.

Ciao a te, penso di iniziare a scrivere qualcosa stasera ma non garantisco nulla. Ho bisogno di formulare bene i pensieri e l'argomento non è dei più semplici.

Ho letto qualche tuo post, grazie 😙

Grazie. Mi reputo anche fortunato perché ho un giardino piuttosto grande e quindi posso uscire abbastanza liberamente, però è pesante per tutti. Coronavirus a parte, marzo non è stato un mese facile per vari altri motivi e questa situazione mi ha creato non pochi casini, anche logistici. Comunque cerchiamo di guardare il positivo (anche quando sembra non esserci) e andare avanti.

Io mi auguro che la proposta che mi hanno fatto resti valida. Quando ho fatto i colloqui eravamo ancora al lockdown di Codogno e Vo', nessuno si aspettava, almeno qui in Toscana, di ritrovarsi in questa situazione. Anche quando ho ricevuto la proposta (il 6 marzo) c'erano le scuole chiuse e poche altre restrizioni. Avrei dovuto iniziare il primo aprile. Spero non sia solo un grandissimo pesce d'aprile 😄 In ogni caso sarebbe in un settore (lusso) che in teoria dovrebbe sentire la crisi meno di altri. Dipende tutto da quanto sarà enorme il buco finanziario che si sta aprendo.

Figurati caro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...