Jump to content

Ciao


Mystery94

Recommended Posts

Ciao a tutti,

credo di essermi già iscritto qui anni fa (direi quasi una decina), ma è passato troppo tempo, sono quasi sicuro di aver cancellato l'account dell'epoca e in ogni caso avevo partecipato pochissimo, quindi riparto da zero.

In questo periodo sono in una sorta di limbo esistenziale, nel senso che mi sono laureato un mese fa, nell'ultimo giorno utile prima che chiudessero scuole e università, ho trovato lavoro letteralmente il giorno dopo e nel frattempo hanno chiuso l'Italia, quindi al momento la mia vita è veramente in standby. Questo, unito all'isolamento forzato da coronavirus, mi hanno spinto a fare un po' di introspezione e cercare un posto dove confrontarmi con altre persone, seppur virtualmente, e spero di essere nel posto giusto.

Ad ogni modo ho 25 anni, ormai quasi 26, sono toscano, vivo vicino a Firenze. Dichiarato con praticamente tutti tranne che in famiglia, e questa cosa ha iniziato a pesarmi molto negli ultimi tempi. Poi magari apro un topic su questo argomento nella sezione apposita.

Spero di trovarmi bene con voi 😃

Link to comment
Share on other sites

Ciao piacere di leggerti e leggere il tuo vissuto, spero di leggere presto il tuo pensiero sul Coming Out in famiglia, sono nella tua stessa condizione 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Mystery94 said:

In questo periodo sono in una sorta di limbo esistenziale, nel senso che mi sono laureato un mese fa, nell'ultimo giorno utile prima che chiudessero scuole e università, ho trovato lavoro letteralmente il giorno dopo e nel frattempo hanno chiuso l'Italia, quindi al momento la mia vita è veramente in standby

non sei l'unico in questa situazione: benvenuto nel club (e nel gay forum..)

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Mystery94 said:

ho trovato lavoro letteralmente il giorno dopo