Jump to content

..mi aspettavate lo so !

Recommended Posts

Posted

buonasera..ke forum interessante..diciamo ke vagavo per internet senza uno scopo preciso..poi mi son detto..scriviamo forum gay in google e vediamo kosa esce fuori..ed eccomi quicolpa del destino... :bah:vabbè mi presento..mi chiamo demoneyes,sono un maschietto di quasi 24 anni e sono di roma. credo di essere gay ma nn ne sono sicuro....sono fidanzato da quasi 3 anni con un ragazzo......secondo voi lo sono? mmm.. :rotfl:piacere di conoscervi

Posted

Benvenuto da un altro (semi) romano :D

Posted

mae govannen!!! :asd::D eddaje!!!

Posted

Benvenutissimo :Dtu gay? no secondo me no...

*You are my dream*
Posted

Benvenuto!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

cioè stai insieme a un tipo da 3 anni e non sei sicuro di essere gay?? questa mi è nuova..cmq benvenuto!!

i am your star
Posted
:D benvenuto...un altro maschio...evvai!!!ah!...no....so fidanzato....uff! :love:
Posted

benvenuto e w i dubbi! :D

Posted

mmmmmmhhhh vediamo... per caso il tuo ragazzo ha un nome da donna e le tette e tutto il resto?no?allora mi sa che sei proooooprio froscio :D :asd:benvenuto su gay-forum.it!

*You are my dream*
Posted

no perche pensi solamente di esserlo?!?3 anni sono un gioco!!!! :(

Posted

grazie a tutti per il benvenuto ehehmmm...nessuno ha notato questa ---> :rotfl:ero ironico...forse...omg mi avete fatto venire qualke dubbio !!! cmq sono fidanzato.. quasi sposato da 3 anni...sono stato impreciso XD

Posted
:salut: You Welcome! (Bella rigà!!!) :D
  • 3 weeks later...
Guest stefanx20
Posted

Ciao, sono nuovo anche io.A presto (spero)

Guest occhiVerdi
Posted

'giorno! E benvenuto!

Guest Hopelandish
Posted

benvenuto nel forum d.e. :salut:o devo dire benvenuti? :look:

Posted

benvenuto...Comunque tranquillo, sei visibilmente etero :look: :look:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...