Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao...

Featured Replies

Questo non è un post di benvenuto, ma di arrivederci.Ho appena mandato un pm a Irish, per essere cancellato, è meglio che non venga più qui...So che non frega a nessuno (probabilmente solo a Celtic Heart :D), anche perchè ho scritto talmente poco...Ma volevo salutarvi comunque, anche perchè alcuni di voi li ho conosciuti.Buona vita a tutti :asd:

• 4 weeks later...

Ciao, sono nuovo....A presto (spero)

:salut:Buona fortuna..

a me interessa infatti,e chiedendoti il perchè di persona hai capito solo dal mio sguardo che sarebbe giusto che tu rimanga...ma conoscendoti e sapendo cosa è giusto per te,so che te ne andrai,e che tornerai solo quando lo deciderai tu...ed è anche giusto cosi,anche se dispiace e credimi...anche se non tutti ti conoscono,non dispiacerà solo a me... :love:

Non so che dire, non ti conosco e a dire il vero non conosco nemmeno gli altri, tranne nexo e DaveKavena che li conosco anche da prima... però posso dirti che mi dispiace. Spero che presto ti riaffacci da queste parti, mi duole ammetterlo ma è un bel forum :look:

e chissene frega...

geni del picchio, vi siete accorti che il tipo ha levato le tende tra poco da un mese? :asd:state a parlare da soli :look: c'è pure chi ha detto che gli interessa :look: :look: un mese dopo!!! che tristezza!!!! :look::look: good life sconosciuto :ok: te g'ha fatto ben!!! ..co sti amighi......

ehm pannuccia...è il mio miglior amico... ;)ho scritto perchè sono fiducioso che come ha deciso di andarsene,tornerà,presto o tardi ma tornerà...è possibile... :look:

ho scritto
meglio tardi che mai :look: :look: :look:

Alla prossima, anche se non ti conosco °°

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.