Jump to content

Consigli per un cellulare nuovo?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Salve gente, devo cambiare il mio N70 (mi si sta sbriciolando fra le mani :D ), volevo chiedervi consigli per un nuovo cellulare... non ho particolari preferenze, se non la presenza di un modulo GPS, una fotocamera e il bluetooth.Visto che comunque me ne intendo e sarei orientata su marche quali Nokia, Qtek o E-Ten, preferirei avere dei consigli basati sull'esperienza diretta di voi altri o comunque delle dritte attendibili... grazie :DPS: non ho un budget specifico, l'importante è che il cellulare sia valido.

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza semi diretta posso consigliarti l'HTC P3300; è un PDA Phone equipaggiato con Windows Mobile 5 (ma è previsto l'aggiornamento a WM6 Professional), GSM/GPRS/EDGE, con Bluetooth 2.0,Wi-Fi 802.11 b/g, fotocamera da 2.0 MPixel e GPS. L'unico svantaggio è rappresentato nella CPU che lavora a "soli" 200 MHz; però se non devi usare programmi particolarmente complessi, se la cava sufficientemente bene per le applicazioni di tutti i giorni.p3300_141x228.jpgSe no puoi valutare anche l'acquisto del P3600, sempre con Windows Mobile 5 (e presto 6 Professional), con CPU a 412 MHz, Bluetooth 2.0, Wi-Fi 802.11 b/g, GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA, ed e equipaggiato con un A-GPS (che però ha prestazioni e precisione inferiori ad un classico chipset SiRFStar III)p3600_141x228.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il cellulare che ti consiglio io esula dalla marche che hai detto tu....è un Motorola, bellissimo, il KRZR K1.http://dan89.spaces.live.com/blog/cns!4B0C07F70AD61171!1793.entryDalle immagini forse può sembrare troppo lungo...ma ti assicuro che è davvero una pillola (basta vederlo a confronto con il RAZR). Insomma i miei amici sono rimasti a bocca aperta, e anche io quando ho aperto la confezione e mi sono ritrovato davanti sto splendore.Ha fotocamera 2MP, bluetooth e quant'altro.... :PE su ebay si trova anche a 150 euri :D

Link to comment
Share on other sites

ha il t9 e non l'itap?buono.... :sisi:quasi quasi lo cambio pure io il cellulare a questo punto XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Ha fotocamera 2MP, bluetooth e quant'altro.... :love:
Grazie, ma non ha proprio l'unica cosa che mi serve in maniera quasi indispensabile: il modulo GPS :D
Link to comment
Share on other sites

ha il t9 e non l'itap?buono....  :sisi:quasi quasi lo cambio pure io il cellulare a questo punto XD
Ehm....piccola pecca...purtroppo ha l'iTAP :D Se leggevi c'era scritto :love:
Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa ma... io leggo, tu sbagli a scrivere:

funzioni di Motorola KRZR K1 sono SMS, EMS, MMS, Instant Messaging, scrittura rapida (T9), suonerie polifoniche
:roll:Non lo cambio più il cellulare. Odio l'itap :D
Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa ma... io leggo, tu sbagli a scrivere: :roll:Non lo cambio più il cellulare. Odio l'itap  :love:
Quello è un copia-incolla :D All'inizio cmq era ribadito che la Motorola non aveva comprato i diritti dalla Tegic :PCmq anche io odio l'iTAP. Ma il cellulare è meraviglioso :love:
Link to comment
Share on other sites

Non mi andava di leggermi la manfrina, mi interessano solo le specifiche tecniche di media XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma non ha proprio l'unica cosa che mi serve in maniera quasi indispensabile: il modulo GPS :D
Confessa che non lo vuoi solo perchè è un Motorola, orsù! :(
Link to comment
Share on other sites

Esteticamente dipende anche dal modello però XDIn tutto ciò la draga non ha avuto un consiglio e siamo del tutto OT XD

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Come software di sicuro  :( ma esteticamente non mi sembra proprio... :D
Non c'è nulla di più soggettivo dell'estetica. Se ti piacciono i cellulari a conchiglia Motorola può anche allettarti, ma se preferisci i monoblocco allora... :bored:Comunque, non sono espertissimo ma sicuramente il consiglio che do è quello di puntare su un Nokia: i migliori cellulari da sempre.
Link to comment
Share on other sites

Io, come ho già detto tempo addietro, aspetto lui e ovviamente lo consiglio a tutti!Tra parentesi non manca molto per l'uscita di questo modello e nella prossima versione dovrebbe avere sia bluetooth che wi-fi che videocam (il lancio per il prossimo modello è previsto verso la fine di agosto, se non erro!)[OtMode] Perchè la libertà non è acqua! :( [/OtMode]

Link to comment
Share on other sites

me ha chiesto in giro... un mio amico aveva un qtek 2020i e dice che ci si trovava bene (a parte che non va mai spento), ora è passato al BlackBerry 8830 e dice che ci si trova meglio. Unica cosa... non ho capito se quest'ultimo ha il bluetooth.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nokia tutta la vita, se vuoi affidabilità, personalizzabilità e garanzia di longevità scegli nokia e non sbaglierai !

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Ma se avevi un n70 io punterei o sempre su un nokia serie n, o sulla serie e.L'N72 è molto simile all'N70, con una linea molto bella.Altrimenti ti posso decantare le mirabolose capacità dell'N73, che ho comprato ultimamente, e che non mi delude davvero mai :look:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi penso seriamente che ormai la draga l'abbia preso il cellulare sapete? considerando che è passato più d'un mese. Chiudo va.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...