Jump to content

Ciao a tutti!


Orazio92

Recommended Posts

Salve a tutti! 

Mi presento, sono Orazio un ragazzo di 27 anni e sono bsex. 

Mi sono voluto iscrivere a questo forum per avere qualcuno con cui parlare del mio lato omosessuale e di approfondirlo tramite i punti di vista di voi altri. 

Sono una persona apertissima a nuove conoscenze e soprattutto a dialoghi costruttivi. 

Spero di poter essere di supporto e di essere a mia volta supportato. 

Un saluto a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Orazio92 anch'io sono nuovo qui, mi sto trovando molto bene gli utenti che fino ad ora hanno interagito con me sono sempre stati fantastici. Tu di dove sei? Prendi questo spazio come una vera e propria piazza dove si può parlare di tutto 🙂

Edited by Feduz
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dragon Shiryu said:

Ciao Orazio. E Clarabella? XD

 

Ciao! Starà cavalcando con qualcuno xD

2 hours ago, Feduz said:

Ciao @Orazio92 anch'io sono nuovo qui, mi sto trovando molto bene gli utenti che fino ad ora hanno interagito con me sono sempre stati fantastici. Tu di dove sei? Prendi questo spazio come una vera e propria piazza dove si può parlare di tutto 🙂

Ciao @Feduz!

Sono contento che ci siano altri novizi come me che si trovano bene ☺️

Mi sono reso conto con piacere nei vari topics che in mezzo a tanti critico i incalliti ci sono persone disposte ad ascoltare e a dare consigli. 

Cmq sono siciliano! Tu di dove sei? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dragon Shiryu said:

Ciao Orazio. E Clarabella? XD

Mario1944 non avrebbe mai fatto riferimento a Orazio Cavezza, ma a Quinto Orazio Flacco, probabilmente aggiungendo un estratto del Sole circa la posizione di Confindustria sull'iscrizione di questo nuovo utente bisessuale a cui do un caloroso benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Orazio92 said:

Starà cavalcando con qualcuno xD

ehm.. veramente Clarabella è una mucca (che sta con un cavallo ed è amica di due topi..)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, freedog said:

ehm.. veramente Clarabella è una mucca (che sta con un cavallo ed è amica di due topi..)

e in alcuni film era fidanzata con un cane (Pippo) XD

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:
52 minutes ago, Orazio92 said:

Starà cavalcando con qualcuno xD

ehm.. veramente Clarabella è una mucca (che sta con un cavallo ed è amica di due topi..)

Quindi, più che con qualcuno, sta cavalcando qualcuno 🙃

Ah, benvenuto all'opener 😊

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Orazio92 said:

Cmq sono siciliano! Tu di dove sei? 

Io sono di Brescia, qui (nel forum) non vediamo l’ora di farci i fatti tuoi, ovviamente potendosi aiutare nel caso ne avessi bisogno 🙈

Edited by Feduz
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Dragon Shiryu said:

e in alcuni film era fidanzata con un cane (Pippo) XD

Io ricordavo che Clara ella fosse una cavalla e che stesse con un bue xD

Vabbè allora cavalcherà sicuramente col suo cavallo xD

12 hours ago, marce84 said:

Mario1944 non avrebbe mai fatto riferimento a Orazio Cavezza, ma a Quinto Orazio Flacco, probabilmente aggiungendo un estratto del Sole circa la posizione di Confindustria sull'iscrizione di questo nuovo utente bisessuale a cui do un caloroso benvenuto.

Che spettacolo! Letteratura latina, satira politica e cartoni animati per darmi il benvenuto 🔝

Grazie @marce84

7 hours ago, Feduz said:

Io sono di Brescia, qui (nel forum) non vediamo l’ora di farci i fatti tuoi, ovviamente potendosi aiutare nel caso ne avessi bisogno 🙈

Grazie @Feduz!

È ovvio che chiunque voglia approfondire la mia conoscenza è libero di scrivermi in pvt. 

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Orazio92 said:

Io ricordavo che Clara ella fosse una cavalla e che stesse con un bue xD

segue prova che trattasi di mucca

 

 

001.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...