Jump to content

temi d'amore tra i banchi di scuola..


i am your star

Recommended Posts

i am your star
:asd: un cartone belliximo..che fecero per poco...fu sostituito in breve da rossana..percio non si sa come è finito...se qualcuno sa qualcosa me lo dica...sono in crisi da circa 6/7 anni! :D
Link to comment
Share on other sites

credo fosse finito (ma mica ne sono sicura)... anche perchè è stato più che censurato pure questo... con adattamenti alquanto arditi :look:Però c'era da spettarselo visti i temi che trattava... non so neanche se il fumetto sia ancora rintracciabile, ma comunque sono pochi numeri (credo 7 in originale più tre intitolati shin mizuiro jidai, che non so se siano stati pubblicati anche in italia) comunque lo pubblicava la plama... magari cerca di recuperarlo se ti piaceva così tanto il cartone... il fumetto è decisamente meglio (e non è censurato XD)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Infatti, ai tempi, ci fu un vero e propio caso.Su YouTube si trova anche la

incriminata, con relativa spiegazione delle censure; il risultato è aggiacciante. :D
Link to comment
Share on other sites

a parte l'erroraccio di apertura dell'articolo postato da guignol (i manga sono i fumetti giapponesi, i cartoni sono gli anime), ma certe serie sono state veramente tartassate dalle abili forbici del terribile due Alessandra Valeri Manera e Nicola Bartolini "Ryan" Carrassi ... ne sto parlando in una serie di articoli su Kblog... e il bello dovrà ancora venire nei prossimi interventi.. solo per rendersi conto 9 volte su 10 ad esser censurate son scene che si vedono nelle sigle o che fan si che si debba stravolgere completamente tutta lìimpostazione della serie....

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

StraLOL :rotfl:Meno male che non l'ho mai vista la puntata in questione, sennò penso che sarei morta dal ridere... il padre di Yumi che s'imbarazza perché è "l'onomastico" della figlia :rotfl:Comunque non sono mai stata molto appassionata di questo anime... al di là della censura, l'ho trovato un po' pallosetto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...