Jump to content

Grindr


soffiomagico

Recommended Posts

soffiomagico

Ho un grosso problema con grindr perché mi hanno definitivamente bannato. Non entro nel merito delle motivazioni che secondo me ingiustamente risalgono a delle false segnalazioni che qualcuno ha fatto su di me. Comunque il problema grosso è che Ho provato a ricreare degli altri profili sia utilizzando il vecchio account Google che dei nuovi appositi ma il risultato non cambia. Non appena faccio la registrazione , immediatamente vengo bloccato. Ho provato anche a scrivere all'assistenza grindr per quello che serve... ma nulla.

Vi prego Sono disperato, chi può darmi una mano?

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 purtroppo come capita spesso l'unico modo per risolvere un problema è affrontarlo con l'interessato. Sei stato bannato da grindr devi allora rivolgerti al supporto di grindr, solo cosi risolvi il problema. Ora non voglio entrare nel merito perché manco mi interessa saperlo ma ricevere un ban da grindr credo sia per qualcosa di grave che hai commesso. 

Alternativamente se hai noia con la pratica di sban o col supporto, la scelta migliore è lasciar perdere grindr e passare a gay romeo (che poi ci trovi gli stessi che stanno su grindr) 

:aha:

Link to comment
Share on other sites

Considerando che Grindr non banna neppure gli spammer che infestano coi loro link, devi aver beccato una congiunzione astrale proprio negativa per essere espulso !

Allora, da che ricordo grindr chiede la mail, non il telefono . Però... non è che bannano da indirizzo IP a questo punto?

Provato, oltre che via mail, a contattarli via altri social? (pagina ufficiale IG, facebook...)

Quello su cui devi puntare è il perchè del ban, non tanto sul perchè registrandoti nuovamente vieni bloccato... vuol dire soltanto che sanno bannare bene!

Link to comment
Share on other sites

per caso provavi a iscriverti nuovamente dallo stesso device (melafonino o pc)?

evidentemente hanno bannato quell'IP e non ci puoi fare più niente

-cmq per farti cacciare devi averla combinata grossa forte, eh!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

creati una nuova email e poi iscriviti di nuovo, ma non te lo consiglio. Io ho smesso con le app bleah bisogna smettere per motivi etici e di sociologia gay. Usa questo ban per un nuovo inizio. 

Link to comment
Share on other sites

soffiomagico

Non ho commesso assolutamente nessuna cosa grossa... siete bravi tutti solo a parlare senza essere informati. Le cose sono andate come ho indicato nel post principale

Ho anche provato a scrivere più volte all'assistenza di grindr ma dicono solo che ho violato le regole, ma senza esplicitarmi altro.

Speravo in un aiuto tecnico e non in commenti senza sesno nè risultato... Vabbè

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto clear data e clear cache (dallo storage dell'app) e poi disinstallato e reinstallato l'app? 

a me funzionava sempre

e poi nuovo account con email diversa da quella che usavi con l'account bannato

Link to comment
Share on other sites

soffiomagico
42 minutes ago, Beppe_89 said:

Hai fatto clear data e clear cache (dallo storage dell'app) e poi disinstallato e reinstallato l'app? 

a me funzionava sempre

e poi nuovo account con email diversa da quella che usavi con l'account bannato

Ho provato ma nulla... apppena provo a crearlo mi dice che sono bloccato

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...