Jump to content

[*You are my dream*] Coming Out con la mia famiglia


*You are my dream*

Recommended Posts

*You are my dream*

allora...discorso ampio e complesso!!!beh...tutto è iniziato così:ho conosciuto una persona splendida...ora diventata la mia ragazza!per uscire con lei ho cominciato ad inventare cavolate su cavolate...ed una sera...mi ha totalmente colto sul fatto...così presa dal panico sono scappata di casa...correndo appunto da sab...c siamo viste al C.O.serata assurda ed indimenticabile ma con il sostegno e l'aiuto di Northernbitch,Sab,i am you star grazie ragazzi! una fuga improvvisata...un'intera notte con lei...e...per 24 ore ho cancellato i miei pensieri,la mia vita,esisteva solo ed unicamente lei...ma dai problemi non si può scappare quindi,ho preso coraggio,sono andata da mia mamma e guardandola negli occhi il giorno dopo con calma le ho detto tutto...non ne è stata felice ma lo ha accettato ed ora...vivo una storia stupenda e senza problemi con lei che va avanti da un mese!!Mia madre,mio zio,mia sorella ora sanno tutti.Mio zio ci teneva a conoscerla e cosi è stato.Detto molto in sintesi perche raccontarlo tutto occuperebbe 7 o 8 pagine del forum :)Esperienza indimenticabile giuro! :gha:

Link to comment
Share on other sites

e gia e quella serata me la ricordo pure io..mi avete fatto girare roma di corsa..vabbè..ma sono felice che tutto si sia risolto..

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

grazie!comunque c'è ancora tanto da affrontare..è dura..ma voglio vivere la mia storia,la mia vita serenamente...e nascondermi e continuare a dire cavolate non serviva e non servirà a nulla. :(

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

grazie!!!diciamo che è finito bene perche c'ho messo il cuore nel farlo perchè voglio vivere la storia con la mia ragazza in modo sereno!!! :D:(

Link to comment
Share on other sites

caspita hai avuto coraggio a tornare a casa dopo essere scappata ... io al tuo posto non ce l'avrei fatta ... complimenti!

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

grazie!!!forse era la voglia di evadere da me stessa,evadere dal solito!il fatto di poter uscire allo scoperto...poter dire:mamma sto con una ragazza!è vero,ci vuole coraggio....però t posso assicurare che ora sto davvero bene e vivo la mia storia nel migliore dei modi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...