Jump to content

Che fare?????


jack90

Recommended Posts

Raga devo parlarvi di una cosa.Io ho una cugina di 18 anni che abita vicino casa mia. Ebbene ho il fortissimo sospetto che sia lesbica e che, grazie al suo gayradar, sappia di me. Sono arrivato a tale conclusione tarmite innumerevoli indizi che ho captato da qui a qualche anno:1)ha avuto l'ultimo boy alle medie, e da allora esce solo con amiche;2)ricordo che quando uscirono le Tatou (allora non sapevo di essere gay e non sospettavo minimamente che lo fosse lei) divenne una loro grande fan, con tanto di poster e cd originali;3)mi ha confidato di aver votato Rosa nel Pugno alle Politiche 2006;4)spesso porta i capelli corti e veste sempre con pantaloni;5)quando nelle cene di famiglia si parla contro i gay e contro luxuria lei tace con volto interessato ma fortemente turbato, mentre io intervengo senza paura in difesa della nostra comunità;6) una volta si è lasciata scappare di conoscere il programma di gay.tv "open space" e ha finto palesemente di criticarlo;7)una volta disse di amare molto il film "Boys don't cry"(chi l'ha visto capirà);8)sta ben attenta a non far toccare il computer alla sorella;9)da piccola preferiva le macchinine alle bambole!!!!!!!!!oltre a questi diversi altri indizi mi danno la quasi certezza del suo orientamento.ma dunque che fare?Se fosse davvero gay potrebbe rappresentare per me la persona con cui aprirmi (aprirci) per la prima volta.Ho pensato anche di andarle vicino e dirle solamente "lo so"....Ma se non lo fosse...Cosa ne pensate e come potrei comportarmi?. thank you.

Link to comment
Share on other sites

intanto...che le piacciano le tatu, che voti rosa nel pugno, che ha capelli corti e porta pantaloni poco significa.Che adori boys don't cry significa solo che apprezza i bei film etc etc...Più che focalizzarti su quello che è lei e sull'andarglielo a dire, visto che comunque sia pare quantomeno turbata da discorsi omofobi o presunti tali, fossi in te mi preoccuperei intanto di aprirti tu. se poi è omosessuale anche lei coglierà certamente l'occasione.

Link to comment
Share on other sites

Molte cose che riporti sono assolutamente irrilevanti. Certo se vede gay.tv, esce solo ocn amiche e non ha un ragazzo dalle medie allora può essere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

beh sono tanti indizi che potrebbero far capire che è lesbica...chiediglielo....semplicemente...

Link to comment
Share on other sites

Due possibilità ce le hai:1- Glie lo dici, e chiedi.. così se lo è, ti va bene, e se non lo è, da come ne parli non sembra avere nulla in contrario.. e anche in questo caso, una persona con cui aprirti la trovi… oppure2- Non gli e lo dici…. E passi altri mesi a tormentarti…………Io personalmente glie lo direi….. meglio togliersi sto peso…….Ps.. che c’ai contro la Rosa nel pugno?? Da come lo dici sembra che abbia commesso un reato a votarlo..Dai, facci saper come è andata…cia..

Link to comment
Share on other sites

Cos'è, la Sagra del Luogo Comune? :asd: Vabbè, certo che tutti quegli indizi messi insieme, un po' farebbero sospettare... :roll:Fossi in te, innanzitutto gli direi di esere gay; poi se è lesbica penso capisca da sola che è il caso di confidartelo. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Qui c'è solo un modo per capire se è lesbica: chiederglielo ...

intanto...che le piacciano le tatu, che voti rosa nel pugno, che ha capelli corti e porta pantaloni poco significa.Che adori boys don't cry significa solo che apprezza i bei film etc etc...
non sono molto d accordo .... forse qualcosa vuol dire ...
Link to comment
Share on other sites

Come già detto da altri....fai CO con lei, e se è lesbica farà sicuramente lo stesso...se non lo è...non è morto nessuno, e forse potrai aprirti con lei ugualmente :D

Link to comment
Share on other sites

direi che solo il punto 6 è "compromettente", per il resto, può trattarsi di una coincidenza... avvicinati di più a lei, prima o poi da una parte o dall'altra (se è lesbica) qualcosa verrà fuori in modo naturale =)

Link to comment
Share on other sites

non sono molto d accordo .... forse qualcosa vuol dire ...
oh beh... io conosco moltissimi etero che queste cose le fanno / le gradiscono / le adorano...Comunque sia riesprimo il mio parere contrario sul chiedere così, solo perchè se risponde di si allora le si può dire di noi... intanto lo trovo indelicato (per quanto sia la cugina), di mio la prima reazione sarebbe: ma che te frega? (tra l'altro magari lei si fa pure gli stessi pensieri tuoi, e quindi è pure imparanoiata).Io ho l'impressione che tu voglia aprirti con questa persona, e allora perchè porsi il problema di cos'è o cosa non è?
Link to comment
Share on other sites

lol!sicuramente tua cugina è una persona aperta mentalmente e gli indizi che tu porti a prova della sua omosessualità, forse non significano nulla ma sicuramente dimostrano che è disponibile al dialogo...secondo me non dovresti aver problemi a confidarti con lei, può darsi anche che lei non ti dica di essere omosessuale, magari non si sente ancora pronta per farlo, questo lo devi tenere in conto, ma sono certissimo che non avrà problemi ad accettare te...piccola parentesi:quanto alla critica ad un programma di gay.tv... come non capirla poveraccia? quel canale è proprio tremendo... guardate assieme invece skyshow che al venerdì sera fanno sempre un film a tematica gay per la rubrica funny and gay

Link to comment
Share on other sites

conscordo con te sulla bellezza di sky show e ti consiglio di vedere anche il programma di Canino "Tg show": uno spasso assoluto!!!grazie a tutti per i consigli.a presto

Link to comment
Share on other sites

mha non mi paiono molto schiaccianti queste prove vostro onore :Dmagari giusto quella che non l'hai vista con un ragazza da tempo e che non dica una parola nei discorsi su temi scottanti sull'omosessualità

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...