Jump to content

CO: Con chi,dove e quando?


Prince1999

Recommended Posts

Buon pomeriggio stelline,preso dalla noia della quarantena,ho deciso di aprire un topic su un argomento che ultimamente mi fa riflettere molto..ma effettivamente,con chi dovremmo fare CO? Voglio dire..viviamo in una società ancora abbastanza omofoba,che si tratti di nord o Sud,dire di essere gay in città come Pordenone,Sondrio,Verbania,Terni,Caserta,Benevento,Potenza e Company, è ancora un rischio. Si rischia effettivamente di andare incontro a persone fortemente omofobe che possano renderci la vita impossibile. D'altro canto,non si sa come salvaguardarsi,almeno finché non si è certi dell'affidabilità della persona che si ha davanti (perché talvolta,se non può offenderti lei/lui in primis, può diffondere la voce fra altre persone,che magari possono non essere quelle a cui avresti voluto dire di te), perché non si vuole negare se stessi. Voi cosa ne pensate? Come si dovrebbe agire? Avete qualche linea guida che seguite,in questo? È difficilissimo soprattutto oggi,dove nei discorsi con le persone quasi inevitabilmente esce in mezzo il discorso sul sesso....

Link to comment
Share on other sites

Nessuna linea guida, dopo il primo c.o. mi è calata molta dell'ansia che avevo. A parte il momento di panico iniziale, in cui anch'io cercavo di catalogare scrupolosamente le persone che mi circondavano tra "buoni" e "cattivi ", ho lasciato tutto al caso. Mi sono semplicemente detto che a domanda specifica sarebbe seguita una risposta sincera. Ho già bussato alle porte importanti, io sto. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Mako said:

Nessuna linea guida, dopo il primo c.o. mi è calata molta dell'ansia che avevo. A parte il momento di panico iniziale, in cui anch'io cercavo di catalogare scrupolosamente le persone che mi circondavano tra "buoni" e "cattivi ", ho lasciato tutto al caso. Mi sono semplicemente detto che a domanda specifica sarebbe seguita una risposta sincera. Ho già bussato alle porte importanti, io sto. 

Attualmente quindi lo dici con chi senti a pelle fiducia? Senza approfondire?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Prince1999 said:

può diffondere la voce fra altre persone

Ancora meglio. Meno CO da fare.

3 hours ago, Prince1999 said:

quasi inevitabilmente esce in mezzo il discorso sul sesso

E' il mio modo preferito di fare CO. "La tua domanda è mal posta perché non mi interessano le ragazze". Oppure "Ah non lo so, sono gay". Tanto più che deraglia la conversazione sul sesso, che altrimenti mi farebbe sentire a disagio perché sono pudico e contegnoso.

3 hours ago, Prince1999 said:

Si rischia effettivamente di andare incontro a persone fortemente omofobe che possano renderci la vita impossibile.

Fai qualche esempio.

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Prince1999 said:

Attualmente quindi lo dici con chi senti a pelle fiducia? Senza approfondire?

Non lo dico a nessuno, se qualcuno dovesse chiedermi chiaramente se sono gay, cosa che non ha ancora fatto nessuno, risponderei sinceramente. Nei discorsi con altri ragazzi, amici di amici, con i quali si entra in discorsi sentimentali/sessuale, e se mi sento a mio agio, espongo le mie esperienze in maniera naturale, senza fare nessuna premessa. Non è che mi inserisco nelle conversazioni facendo premesse. 

Come ti dicevo, ho già bussato alla parta di chi doveva sapere. 

Link to comment
Share on other sites

 Vi racconto un episodio, che ho già riferito ad alcuni in altro contesto. In palestra ho intravisto un ragazzo che mi piace, più grande di me (penso 30-35 anni). Sicuro 100% gay (commesso da Zara!). Bellissimo corpo, anzi splendido corpo, sedere e cosce che ti fanno morire, pure più alto di me, molto gentile, sorrisi che ti sciolgono, ci ho chiacchierato qualche volta, ma lo vedo pochissimo perché andiamo in orari diversi. Bè, sapete cos'è successo? Una delle ultime volte in cui sono potuto andare prima della chiusura (bestemmia!), un tizio (super-etero) che frequento perché è un po' il boss di lì dentro, conosce tutti e mi aiuta sempre quando sbaglio gli esercizi, normalmente molto simpatico e disponibile, mi si avvicina e mi dice: "Sai ti volevo dire una cosa. L'altro ieri ho visto che parlavi con quello. Attento, è frocio. Non farti vedere che stai vicino a quello, la gente cosa penserebbe di te?".

Non mi sembra off topic, però non vi arrabbiate. Io non ho fatto c o in pubblico, ed ho un modo di fare che è piuttosto lontano dal cliché gay; dopo quelle parole sono scoppiato a ridere in modo fragoroso, e alla fine si è messo a ridere anche lui (lo stronzo). Mi dispiace solo per l'altro ragazzo, è brutto quando ti parlano alle spalle.

P.S. Secondo me laggiù ce ne sono parecchi di gay, ma sono depressi, non chiacchierano, non ridono, certe volte li vorrei scuotere per le spalle!

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, ldvrsp said:

 Vi racconto un episodio, che ho già riferito ad alcuni in altro contesto. In palestra ho intravisto un ragazzo che mi piace, più grande di me (penso 30-35 anni). Sicuro 100% gay (commesso da Zara!). Bellissimo corpo, anzi splendido corpo, sedere e cosce che ti fanno morire, pure più alto di me, molto gentile, sorrisi che ti sciolgono, ci ho chiacchierato qualche volta, ma lo vedo pochissimo perché andiamo in orari diversi. Bè, sapete cos'è successo? Una delle ultime volte in cui sono potuto andare prima della chiusura (bestemmia!), un tizio (super-etero) che frequento perché è un po' il boss di lì dentro, conosce tutti e mi aiuta sempre quando sbaglio gli esercizi, normalmente molto simpatico e disponibile, mi si avvicina e mi dice: "Sai ti volevo dire una cosa. L'altro ieri ho visto che parlavi con quello. Attento, è frocio. Non farti vedere che stai vicino a quello, la gente cosa penserebbe di te?".

Non mi sembra off topic, però non vi arrabbiate. Io non ho fatto c o in pubblico, ed ho un modo di fare che è piuttosto lontano dal cliché gay; dopo quelle parole sono scoppiato a ridere in modo fragoroso, e alla fine si è messo a ridere anche lui (lo stronzo). Mi dispiace solo per l'altro ragazzo, è brutto quando ti parlano alle spalle.

P.S. Secondo me laggiù ce ne sono parecchi di gay, ma sono depressi, non chiacchierano, non ridono, certe volte li vorrei scuotere per le spalle!

Per curiosità,di dove sei?

Caro wwspr..pensi ancora "ancora meglio"?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Prince1999 said:

Per curiosità,di dove sei?

Caro wwspr..pensi ancora "ancora meglio"?

Sto a Baghdad.

Scherzo, sto a Roma, zona benestante. Ma tu non farti condizionare da quello che ho scritto, facci solo una risata sopra come ho fatto io. Capito?! Fammi sentire che stai ridendo!

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Prince1999 said:

Per curiosità,di dove sei?

Caro wwspr..pensi ancora "ancora meglio"?

Certo. E che te ne frega se un Homo Neanderthalensis ti distanzia? Tanto meglio no? Puoi spendere meglio il tuo tempo e interagire con altre persone dotate di pollici opponibili.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ldvrsp said:

 Vi racconto un episodio, che ho già riferito ad alcuni in altro contesto. In palestra ho intravisto un ragazzo che mi piace, più grande di me (penso 30-35 anni). Sicuro 100% gay (commesso da Zara!). Bellissimo corpo, anzi splendido corpo, sedere e cosce che ti fanno morire, pure più alto di me, molto gentile, sorrisi che ti sciolgono, ci ho chiacchierato qualche volta, ma lo vedo pochissimo perché andiamo in orari diversi. Bè, sapete cos'è successo? Una delle ultime volte in cui sono potuto andare prima della chiusura (bestemmia!), un tizio (super-etero) che frequento perché è un po' il boss di lì dentro, conosce tutti e mi aiuta sempre quando sbaglio gli esercizi, normalmente molto simpatico e disponibile, mi si avvicina e mi dice: "Sai ti volevo dire una cosa. L'altro ieri ho visto che parlavi con quello. Attento, è frocio. Non farti vedere che stai vicino a quello, la gente cosa penserebbe di te?".

Non mi sembra off topic, però non vi arrabbiate. Io non ho fatto c o in pubblico, ed ho un modo di fare che è piuttosto lontano dal cliché gay; dopo quelle parole sono scoppiato a ridere in modo fragoroso, e alla fine si è messo a ridere anche lui (lo stronzo). Mi dispiace solo per l'altro ragazzo, è brutto quando ti parlano alle spalle.

P.S. Secondo me laggiù ce ne sono parecchi di gay, ma sono depressi, non chiacchierano, non ridono, certe volte li vorrei scuotere per le spalle!

secondo me si è fatto mezza palestra!

               :D 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, wwspr said:

Certo. E che te ne frega se un Homo Neanderthalensis ti distanzia? Tanto meglio no? Puoi spendere meglio il tuo tempo e interagire con altre persone dotate di pollici opponibili.

Sí però ti ho chiesto di dove sei..in ogni caso non soffrirei il distanziamento,mi darebbe fastidio che si parli di me..per quanto nella vita sia inevitabile che si sparli...

Link to comment
Share on other sites

Io mi preoccuperei di fare un CO organizzato e così via con le persone a cui tengo cercando di fare le cose per bene. Con tutte le altre persone con cui vengo a contatto (colleghi compresi) rispondo e dico quello che voglio, nel momento che voglio. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Feduz said:

Io mi preoccuperei di fare un CO organizzato e così via con le persone a cui tengo cercando di fare le cose per bene. Con tutte le altre persone con cui vengo a contatto (colleghi compresi) rispondo e dico quello che voglio, nel momento che voglio. 

Ci sta anche questo. Manco a farlo di proposito,mentre tu rispondevi al mio post io ho risposto al tuo hahahaha

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, ldvrsp said:

Mi dispiace solo per l'altro ragazzo, è brutto quando ti parlano alle spalle.

guarda che ogni velatah che si ritiene insospettabile e sta attentissimo a non farsi sgamare, in realtà c'ha il culo chiacchieratissimo alle sue spalle in qsi ambiente: scuola, ufficio, palestra, paesello...

solo che non lo sa/non lo vuol sapere

-e cmq (s)parlare alle spalle, non sono dell'(omo)sessualità altrui, è la normalità everywhere, ci piaccia o no-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

guarda che ogni velatah che si ritiene insospettabile e sta attentissimo a non farsi sgamare, in realtà c'ha il culo chiacchieratissimo alle sue spalle in qsi ambiente: scuola, ufficio, palestra, paesello...

solo che non lo sa/non lo vuol sapere

-e cmq (s)parlare alle spalle, non sono dell'(omo)sessualità altrui, è la normalità everywhere, ci piaccia o no-

Il ragazzo di cui parlavo non credo sia velatah, non fa nulla per nasconderlo, altrimenti non lo davo gay al 100%, visto che il mio radar è diversamente funzionante, e non mi ero innammorato del suo corpo cesellato, che peraltro si premura di mostrare con una sorta di tuta aderente tipo da sub con cintura che prima o poi mi provocherà un raptus violento.

Poi, per quello che riguarda me, non mi atteggio, e, per evitare seccature dall'inizio, ho fatto casualmente vedere ad un paio di persone le foto di quando stavo con la mia ex, visto che è pure una gran bella donna, e la chat di una che quest'inverno faceva la cascamorta con me. Lo so che tutto questo è molto squallido.

Se mi parlano alle spalle lo sopporterò, non è detto che io non faccia lo stesso aggiungendoci gli interessi. Almeno io non mi presento in spogliatoio con i buchi sulle calze e la giacca di petrolio.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, ldvrsp said:

Se mi parlano alle spalle lo sopporterò, non è detto che io non faccia lo stesso aggiungendoci gli interessi.

ti ripeto: succede sempre e a tutti, non solo per quanto riguarda la sessualità (quello è frocio, quella è una facile e la dà a tutti, eccetera)

quante volte diciamo/sentiamo dire di qualcuno che è tirchio/stronzo/insopportabile/asociale/antipatico/coglione eccetera eccetera? non è anche quello uno sparlare alle spalle?

so benissimo che di me lo fa chiunque mi conosca; e sinceramente non me ne può fregà di meno.

anzi, qsa c'è che non sopporterei: se qualcuno dicesse che sono fascista. Di tutto il resto, sticazzi!

Link to comment
Share on other sites

PS: piccola precisazione. Quando dicevo che il biondino si è fatto mezza palestra, intendevo che molti di quelli che sparlano alle sue spalle hanno goduto con lui, di lui….. Magari sparlano per coprirsi di più….  Magari per vedere la reazione dei "normali" e capire se ci sono possibilità anche lì, pur rimanendo velatissime….. :D       (esperienza di vita)

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, freedog said:

ti ripeto: succede sempre e a tutti, non solo per quanto riguarda la sessualità (quello è frocio, quella è una facile e la dà a tutti, eccetera)

Sì, ma il modo in cui ne ha parlato non è stato molto edificante, dire "non ci parlare con quello perché è frocio, cosa pensa la gente" mi sembra decisamente brutto. Poi devi sapere che in generale quando mi incazzo di solito resto freddo e imperturbabile, e magari scoppio a ridere, e mi diverto, come quando @davydenkovic90 mi insulta: più lo fa e più mi fa ridere.

Non che rifiuti di fare a botte, quando corre occasione (non per nulla ho il setto nasale deviato)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, ldvrsp said:

non per nulla ho il setto nasale deviato

tessòroh, ma noi froci semo deviati in tutti i sensi, che nun ce lo sai??

😉

-esempio pratico de parlà male..-

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, ldvrsp said:

come quando @davydenkovic90 mi insulta: più lo fa e più mi fa ridere.

Non ti ho mai insultato, mi spiace. Comunque ogni volta che accedo al forum ho 4 o 5 "lvdsrp mentioned you in ..." e gradirei non ricevere più questo tipo di notifiche, se non ti è troppo disturbo  non citarmi a sproposito. 

Buon trollaggio.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Non ti ho mai insultato, mi spiace. Comunque ogni volta che accedo al forum ho 4 o 5 "lvdsrp mentioned you in ..." e gradirei non ricevere più questo tipo di notifiche, se non ti è troppo disturbo  non citarmi a sproposito. 

Buon trollaggio.

Lo hai fatto, lo hai fatto, ma non ho intenzione di ripescare la robaccia; spero solo che certa albagia non danneggi altri utenti eventualmente meno preparati.

Sarò lieto di accondiscendere a quanto richiedi laddove vi sia reciproco riscontro per qualsiasi futuro, il quale riscontro motiverebbe le mie menzioni.

Ti prego di perdonarmi se non mi trattengo in quest'occasione dal rilevare l'enorme entità cazzara di alcuni tuoi interventi, risalenti all'inizio del mese, in relazione all'epidemia, che, a posteriori, certamente hanno motivato il più dignitoso silenzio che noto ha fatto seguito.

Spero non manchi mai piacere nella lettura degli evocati articoli sull'isteria di massa. Cordialità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...