Jump to content

Breakfast on pluto


Recommended Posts

Posted

Ero convinta ci fosse questo topic :look:Possibile che nessuno l'abbia ancora aperto? :look:questo da internet: Patrick é un ragazzo irlandese, abbandonato dalla madre, che cresce in una famiglia adottiva. Ben presto scopre le sue preferenze verso i trucchi ed i vestiti della sorella maggiore e crescendo si troverà sempre più in disaccordo con le autorità e gli abitanti della cittadina confinante con l'Irlanda del Nord, che reputa esageratamente bigotta, decidendo di trasferirsi nella più libera e permissiva Londra.Quel che posso dire io è che assolutamente è un film da vedere, alla mezz'ora avevo deciso di volere il dvd e la colonna sonora XD(e, miracolosamente, non ho cambiato idea).

Frattaglia
Posted

L'hai visto senza chiamarmi......puzzona >_>

Posted

scusa tu hai detto che domenica non ci stavi a venire al cinema XDComunque se vuoi ci torno volentieri.Si... è un film da vedere più e più volte... al cinema :gha:

Posted

Devo assolutamente vederlo! Ho letto tanto e bene a suo proposito, e poi adoro questo genere di film *-*

Posted

veramente un bel filmsono andato al cinema senza conoscere nulla sulla pellicola (vabbe sapevo del ragazzo travestito...la copertina parlava chiaro eheh)divertente (molto)..profondo e ricco di tematiche (sesso,amore,amicizia,politica e molto altro)da vederep.s. .. colonna sono molto piacevole si

Frattaglia
Posted

Che bel film ragazzi! :love:E poi lui è un gran gnocco, vorrei avere le sue gambe e il suo fondoschiena... :D

Posted

Visto stasera.Piaciuto tanto anche a me. Una di quelle commedie con ottimi spunti e ben recitata.

misterbaby
Posted

L'ho visto anche io, ma se devo essere sincero non mi ha entusiasmato in particolar modo. Carino, ma nulla di più. Però divertente in molte scene :asd:

  • 3 weeks later...
funeralblues
Posted

E' possibile parlare di IRA utilizzango lo sguardo caleidoscopico di un giovane travestito, figlio del parroco e della sua tuttofare? Mai scontato, caratterizzato da una coerenza pruriginosa, capace di farti cambiare posizione mille volte nel buio della sala, questo film è un grido accorato alla società che, qualche volta, per fare la guerra, finisce per dimenticarsi dell'amore.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...