Jump to content

Blonde Cubalibre - I f**ci non cambiano


SabrinaS

Recommended Posts

Sono stata anche io passiva, di mio padre innamorata

per lui sbaglio sempre e sono la sua figliah sgangherata 

ho provato a conquistarlo e non ci sono mai riuscita 

e ho lottato per cambiarlo, ci vorrebbe un'altra vita

la pazienza dei gay incomincia a quell'età... quando nascono in famiglia, quelle mezze ostilità

e ti perdi dentro un cinema a sognare di andar via con il primo attivo che ti capita e che ti dice una bugia,

i fro*i, non cambiano prima parlano d'amore e poi ti lasciano da solah, i fro*i, ti cambiano, e tu piangi mille

notti di perché, invece i fro*i, ti uccidono, e con gli amici vanno a ridere dei tuoi screen...

Piansi anche io la prima volta stretto a 90 su in soffitta, lui faceva e non capiva perché stavo ferma e zitta

ma ho scoperto con il tempo e diventando un po' più dura 

che se il fro*io in gruppo è più cattivo quando è solo ha più paura, i fro*i, non cambiano, fanno i soldi per comprarti e poi ti vendono, la notte

i fro*i, non tornano e ti danno tutto quello che non vuoi, ma perchè i fro*i che nascono sono figli delle popstars ma non sono come loro....

amore i fro*i, che cambiano, sono quasi un ideale che non c'è, sono quelli innamorati, come te...

tata 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...