Jump to content

Etero ambingui...ci saranno sempre..


danny93

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, non mi connettevo da una vita sul forum e adesso che ho riesumato il mio vecchissimo profilo ne approfitto per condividere con voi qualche mio pensiero, dato che la quarantena forzata e l'ozio da mancanza di impegni mi porta a partorire nuove opinioni  e nel frattempo rassettare un pò la casa.. Vi sarà capitato sicuramente nella vita come è capitato a me di incontrare sul lavoro a scuola o all'università quel tipo di uomo apparentemente etero, fidanzatissimo, oppure sposatissimo con tanto di prole, che assume degli atteggiamenti ambigui nei vostri confronti, come ad esempio mano morta che tocca o sfiora la parte bassa della schiena o i fianchi, mano che poggia e accarezza il vostro  avambraccio, la vostra nuca, frasi ambigue che fanno riferimento al vostro fisico, complimenti velati sul nuovo taglio o sulla barba, coperti magari da battuttine.. mi è capitato di imbattermi diverse volte in questi soggetti e con alcuni ammetto che se ci fosse stata la possibilità di essere più espliciti, cosa che l'ambiente frequentato da entrambi non permetteva, avrei sicuramente provato ad approfondire la cosa, a sondare il terreno per magari cercare di scoprire se alla base di questi atteggiamenti ci fosse una latente omosessualità, bisessualità, oppure semplice complicità tra maschi etero ( loro non sanno di me).. o magari una specie di giochino tipico dei maschi etero che magari di fronte a un ragazzo che è omosessuale per sentito dire, provano gusto a mettere in atto certi atteggiamenti per fare i piacioni e godere nel veder sbavare il ragazzo di turno.. Lascio a voi la discussione.. ditemi cosa ne pensate..

scusate gli errori di battitura, ma sto scrivendo da smartphone=)

Link to comment
Share on other sites

Boh... a me cose del genere son successe con un paio di etero che però sanno della mia gayezza,

Uno ammogliato, con prole mi abbraccia spesso, una volta, seduti accanto, mi strofinò vigorosamente la coscia, una volta mi pare che mi chiese un bacino sulla guancia 🤣...non ci ho mai dato peso, non nutrendo alcun tipo di attrazione nei suoi confronti e sapendo che è un tipo espansivo, l'unico motivo per cui ciò può avermi creato imbarazzo dipende dal fatto che generalmente io, timidone, al contrario suo, non sono avvezzo a certe esternazioni

poi ce l'altro, il piacione, sostanzialmente così vanitoso da desiderare anche le lusinghe di un altro maschio e lì è un tutto un cazzeggio con varie allusioni ed offerte/richieste di prestazioni , che chiaramente si fermano allo scherzo, a volte esagera un pochino ma in fondo penso che non mi costi nulla stare al gioco, quindi se mi chiede se gli darei una botta, :asd:rispondo affermativamente, a differenza del primo lui non tocca ma è morbosamente interessato alla sessualità gay :hm:

Allo stato attuale, se proprio dovessi definire “ambiguo” qualcuno, penso sarebbe il secondo

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, danny93 said:

ditemi cosa ne pensate

Sono scettico a considerare taluni etero ambigui :aha:

Certo non si esclude la possibilità di pavoneggiarsi con un ragazzo non dichiaratamente gay 🤔 ma dubito che si vada oltre al  "guarda il mio pacco quanto è grosso". 

Link to comment
Share on other sites

Sì ogni tanto capitava...mi capitava tra i venti e i venticinque anni in realtà, un amico eterosessuale avrebbe voluto un'esperienza a tre con me e la sua ragazza ma credo che fosse anche a causa del contesto troppo ludico e troppo alcolico 🤨

Link to comment
Share on other sites

Beh certo che capitava, anche perchè nel momento in cui sei dichiarato o non ossessionato dalla segretezza, accetti anche il fatto di essere chiacchierato etc

Quindi la gente ci prova

Escluderei che nel mio caso lo abbiano mai fatto per vedermi "sbavare" semmai mi è capitato di aver fatto sesso con persone che poi facevano finta di non conoscermi, perchè il contesto gli consigliava di fare così post coitum. Non che sia un'esperienza esattamente gradevole, ma ai miei tempi era abbastanza accettato ( eravamo decisamente più sportivi di voi giovani perchè toccava fare di necessità virtù ) e se ti andava potevi divertirti a mettere in imbarazzo il velato in questione o stare al gioco ed ignorarsi.

Ovviamente quando ero pischello e con l'ormone a mille credo di aver sbavato dietro a mezza scuola, però suppongo che l'unica loro colpa fosse il fatto di esistere e d'altro lato io ero tremendamente infedele ( non che questo mi abbia portato a dei risultati...tangibili, sono stato ignorato persino da un ragazzo che poi ho reincontrato in locali gay ma all'epoca non si era accettato )

Insomma niente di esaltante, va detto che dopo essere tragicamente rimbalzato ed ignorato innumerevoli volte...riuscii a trovare un fidanzatino a 17 anni, senza che nessuno mi avesse mai picchiato, ma non ho mai capito benissimo come ho fatto a farla franca.

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato, ero al liceo. Un mio compagno di classe mi veniva " affidato " dai professori, perché era veramente negato con lo studio, e sto tipo non perdeva occasione per giocare con i peli del mio avambraccio. Era il classico fighetto, con tanto di tatuaggio del nome della sua ragazza, quindi apparentemente etero. Capitava ogni tanto che mi facesse un massaggio, mentre ero appoggiato al bancone del laboratorio mi veniva dietro ed iniziava. Poi abbracci improvvisi, totalmente fuori contesto. Non capivo se lo facesse per prendermi in giro o se era una strana forma di affetto o altro. Io lo respingeva e mi incavolavo, anche se in realtà mi piaceva, e probabilmente lo faceva appositamente. Un'altra cosa che non capivo è il perché con me fosse diciamo indifferente, a parte questi momenti di contatto fisico fuori contesto, mentre con gli altri era davvero un bullo. Boh, all'epoca ero talmente represso ed impaurito che non mi sarei mai azzardato a toccarlo o ad approfondire il discorso con lui. 

A parte questo episodio non ho avuto altre situazioni particolari con etero, forse uno scambio di sguardi molto ambigui con un collega universitario. 

In generale penso che ci facciamo i film, un represso non si comporta in maniera ambigua, fa di tutto per apparire assolutamente etero. Nella maggior parte dei casi gli etero ti toccano in maniera equivoca per gioco. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Mako said:

Poi abbracci improvvisi, totalmente fuori contesto.

Descritta così sembra ti stesse facendo grooming, come un capobranco fa con quelli del suo stesso gruppo. Se dici che era un bullo magari sapeva esprimersi in modo fisico anziché a parole. Affetto sincero, niente di sessuale secondo me! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Descritta così sembra ti stesse facendo grooming, come un capobranco fa con quelli del suo stesso gruppo. Se dici che era un bullo magari sapeva esprimersi in modo fisico anziché a parole. Affetto sincero, niente di sessuale secondo me! 

Probabilmente è così, in un ambiente ostile come può essere un liceo a maggior ragione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...