Jump to content

Rimozione topic cloni


GianniDecameron1300

Recommended Posts

GianniDecameron1300

Chiedo per favore agli admin di rimuovere questi due topic cloni ora inutili, dato che ne ho creato un terzo definitivo:

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao mitico gianni  :aha: 

Se non è urgente aspetta @lux 

O eventualmente scrivigli un mp (messaggio privato) per portare alla sua attenzione il pasticcio che non desideri 

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
10 hours ago, Tyrael said:

Ciao mitico gianni  :aha: 

Se non è urgente aspetta @lux 

O eventualmente scrivigli un mp (messaggio privato) per portare alla sua attenzione il pasticcio che non desideri 

Ciao Tyrael! Il nome per caso si ispira alla casata di Got? La foto profilo mi ricorda Uta di Tokyo Ghoul 🤨

Grazie per il consiglio, in caso gli scrivo in privato

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, GianniDecameron1300 said:

Ciao Tyrael! Il nome per caso si ispira alla casata di Got? La foto profilo mi ricorda Uta di Tokyo Ghoul 🤨

Grazie per il consiglio, in caso gli scrivo in privato

Mi hai emozionato :cry:

L'avatar sì è il fregno Uta di tokyo ghoul, il mio preferito. Il nick si rifà a diablo :aha: tyrael è l arcangelo della giustizia. Ma sono fan anche di game of thrones :lovesaw: però io amo la dea daenerys targaryen. 

Link to comment
Share on other sites

GianniDecameron1300
5 minutes ago, Tyrael said:

Mi hai emozionato :cry:

L'avatar sì è il fregno Uta di tokyo ghoul, il mio preferito. Il nick si rifà a diablo :aha: tyrael è l arcangelo della giustizia. Ma sono fan anche di game of thrones :lovesaw: però io amo la dea daenerys targaryen. 

😂😂😂😂😂😂😂, addirittura, noto con piacere molta nerdaggine in questo forum 😍

Di Tokyo Ghoul ho letto il manga della prima serie e ho visto l'anime fino a Root A, ho finito lì l'anime per preservare la salute mentale davanti allo schifo che hanno fatto, non rende proprio giustizia al manga...

Di :re ho letto fino al volume 7, lasciamo perdere cosa si stava scoprendo, il finimondo...

Dovrei rileggere tutto per arrivare alla fine della storia, ma sono fermo al volume 5 della prima serie 😅

Io apprezzavo molto Touka ed Eto (per quel poco che ho visto di lei), Hinami #mainagioia

Diablo non lo conosco bene, solo di nome, buono a sapersi ahahahahah

Got lo adoro, una delle mie serie preferite, ovviamente anch'io venero Daenerys, pure con tutta la svolta dell'ottava stagione, ma Margaery mi manca pure 😭, e sotto sotto ho adorato anche Cesira 🤣

Edited by GianniDecameron1300
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...