Jump to content

Gel


Aky_86

Recommended Posts

vi prego...vi scongiuro..vi pago se riuscite ad aiutarmi giuro..allora il problema è questo..io ho i capelli corti..mi piace tenerli spettinati..ci metto chili di gel e finchè non metto il casco stanno come li voglio..quando per l'appunto metto il casco si schiacciano e cominciano a fare anche un pò tanto schifo...la mia domanda è questa..c'è un gel che riesce a tenerli come li voglio io anche dopo il casco?c'è una marca di cemento armato che io possa usare senza ogni volta smadonnare perchè i capelli si sono schiacciati?

Link to comment
Share on other sites

cara Aky... la cera in quel caso è meglio del gel perchè non si secca e quindi puoi rimodellarla, o almeno è quello che facevo io e l'effetto non era malaccio

Link to comment
Share on other sites

ma anche con la cera devo comunque rimodellare il tutto e mi scoccia..odio il casco..fosse per me non lo metterei mai..uffa...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

amo...alla fine non puoi pretendere che i tuoi capelli rimangano perfetti anke dopo averli schiacciati col casco...

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Il nuovo gel che fanno alla pubblicità :love:? Quello dei ballerini... ma non so se funzionerà..Comunque la soluzione è usare la lacca, fonarli.. e anche il casco non rovinerà ;-)

Link to comment
Share on other sites

la marca è garnier grafic aquagel pulito XF fissaggio extra forte..ma col cazzo che regge..quello nuovo oggi l'ho cercato nel supermercato ma non l'ho trovato..appena lo trovo lo compro e lo provo..sperando che funzioni..si lum penso anchio rimarrò calva ma ho ancora 10 lunghi anni prima di dovermi comprare una parrucca..almeno con quella il casco non mi rovinerà la pettinatura :love:

Link to comment
Share on other sites

amore bellissima lei, prova questo:TECNI ART L'OREAL a-head GLUE GEL FIBROSO STRUTTURANTE 150 ml Gel fibroso strutturante. Risultato: Effetto capelli irti . . .costa 15 euro , ( a li mi cojoni :D:love::D) pero' fa l'effetto che vuoi tue' cemento armato a presa rapidaerano setole d'acciaio i miei capellie nemmeno il casco piu' avvolgente li spettinava. . . prova , se no al massimo na cazzuolata de cemento vero e te li fai duri come la pietra! :P

Link to comment
Share on other sites

amore mio..glassie..appena finisco sto gel qui lo vado a cercare..non mi importa quanto spendo..non ce la faccio più ogni volta a perdere mezzora della serata a risistemarli..al massimo come hai detto te..cemento armato rulez..

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

A me il casco faceva l'effetto contrario :love: :rotfl:Sono stata e sarò mi sa l'unica scema che dopo aver tolto il casco li ha più "ritti" di prima. Ero arivata anche al punto di girare per casa appunto con il casco per farmi la "piega" :D :rotfl:Io uso il Fructise comunque. (Penso sia scritto giusto)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

amo..tranquilla che non diventi pelata...E conoscendo anne dubito che lei sia la tipa da phonatura e lacca....Purtroppo l'inconveniente del casco è proprio questo...salverà anche la vita...ma non l'acconciatura :DPuoi comunque provare con il gel che ti ha detto imso, ma secondo me il risultato sarà sempre quello...non raggiungerai mai il risultato...il capello può essere duro quanto vuoi ma se si inclina e mantiene quella forma è solo peggio....E poi il gel non andrebbe mai messo fino alla radice...ma solo sulle punte giusto per modellare il tutto...mica a istrice-style :love:

Link to comment
Share on other sites

a me piace l'istrice-style...se poi ho anche il mio parrucchiere personale che mi acconcia sono ancora più contenta :love:

Link to comment
Share on other sites

dorian.gay

cera cera e solo cera!è l'unica cosa che riesce a tenere i miei capelli...e quelle poche volte che ho messo il casco reggeva cmq...la cera che uso io è quella professionale:matrix dirtytrix!

Link to comment
Share on other sites

secondo meco il casco non ci son cazzi che tengano :look:o s'aspetta la patente :look:o ci si munisce di un piccolo kit per sistemare icapelli una volta tolto il casco(come io facevo :P )

Link to comment
Share on other sites

amore mio..glassie..appena finisco sto gel qui lo vado a cercare..non mi importa quanto spendo..
Figa c'hai le pezze al culo e ti prendi il gel da 15 euro? :P
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusa ma la cosa è più semplice: esci di casa senza gel, ti metti il casco e vai dove devi, arrivata, prendi il gel che opportunamente hai messo sotto la sella e, con l'ausilio dello specchietto delle bramine, ti acconci:voilà!Le joe son fè!(Si vede che non faccio francese? :salut:)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Io proverei a chiedere ad un parrucchiere NON DI UNA CATENA ma un parrucchiere con negozio singolo e possibilmente giovane/giovanile. Loro hanno prodotti non in commercio davvero ottimi! Me ne parlava un amico qualche settimana fa.. se lo rintraccio ti scrivo il nome del prodotto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...