March 18, 20206 yr Meno male.. così magari, se saltano l'edizione senza recuperarla, ci mandiamo qualcun altro ...
March 18, 20206 yr 1 minute ago, Beppe_89 said: Meno male.. così magari, se saltano l'edizione senza recuperarla, ci mandiamo qualcun altro ... OT - A Malta la vita procede regolare?
March 18, 20206 yr 5 minutes ago, Beppe_89 said: non so.. perché dovrei sapere come si svolge la vita a Malta? XD Oddio, mi sto rimbambendo e ho confuso te che stai in Sudafrica con Pinks che sta a Malta.
March 18, 20206 yr **PRETENDS TO BE SHOOKED** Comunque avrebbero potuto far esibire tutti in streaming dai propri paesi di origine, come fu deciso per la Russia un po' di anni fa, non mi ricordo esattamente che anno però.
March 18, 20206 yr 23 minutes ago, SabrinaS said: Comunque avrebbero potuto far esibire tutti in streaming dai propri paesi di origine, come fu deciso per la Russia un po' di anni fa, non mi ricordo esattamente che anno però. veramente un paio d'anni fa in Ucraina la russia non partecipò proprio Edited March 18, 20206 yr by freedog
May 13, 20206 yr ieri c'è stata la prima serata di quest'anno, ok, edizione strana, senza gara eccetera però è sempre un'ora e mezza gradevolissima da vedere. se ve la foste persa, eccola qua menzione speciale per la Russia, Israele, Cipro (@davidenkovic so già che l'adorerà), ma il livello è stato medio-alto, con punte veramente interessanti (citofonare Hooverphonic e l'olandese, per dire)