Jump to content

cosa potrei vedere non so più che film vedere aiuto datemi una mano


SabrinaS

Recommended Posts

Non so più che cavolo vedere. Le serie tv dei gay (ELITEEEEE) uscite ultimamente mi annoiano. Non voglio vedere roba triste, horror, splatter, gay suicidi e che parlano di cose brutte. Voglio vedere dei film che parlano di estate, vacanze, mare, luoghi esotici, felicità, luce, avventure, persone che sono felici con una atmosfera un po' v a p o r w a v e  e retrò, un po' pop art, un po' l'enfer di clouzot come fotografia ed effetti e che si trovi diciamo... online :aha: . Voglio sentirmi su un'isola esotica col vento che mi scompiglia i capelli e il sole che mi scalda la pelle, tra le quattro mura della mia stanza 4x4. Non so esattamente cosa intendo. Ma qualcosa che dia questo mood. Altrimenti impazzisco. Non so... volevo anche darmi una possibilità con i cinepanettoni, per quella loro atmosfera "anni 80 - Fininvest", ma vorrei lasciarli come ultima spiaggia, anche se sono tentata.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=hzhOxkUuM_4   

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

La trilogia della Pallottola spuntata;

Panarea;

L'aereo più pazzo del mondo;

Bambola;

Selvaggi;

Viaggi di nozze;

Così è la vita;

Monty Python;

tutti i film di John Waters;

Vacanze di Natale '83;

Yuppie 1 e 2;

Le giraffe;

Acqua e sapone;

Ferie d'agosto;

Dillo con parole mie;

Shirley Valentine.

Link to comment
Share on other sites

POSSIBILMENTE ITALIANI O EUROPEI, NON ROBE AMERICANE CHE SI VEDE CHE SONO AMERICANEEEE

14 minutes ago, Serpente said:

 

Panarea;

 

Vorrei che fosse agosto e che io fossi lì nella mia casa delle vacanze con vista a picco sul mare senza tapparelle per le finestre e tende di foulard che sventolano mentre penso a quanto sia sexy uncanny, non mi ci far pensare

VEDRO BAMBOLA OGGI

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Serpente said:

Dillo con parole mie;

È proprio bellino 😁

8 hours ago, SabrinaS said:

con una atmosfera un po' v a p o r w a v e  e retrò, un po' pop art, un po' l'enfer di clouzot come fotografia ed effetti e che si trovi diciamo... online :aha: .

 

7 hours ago, SabrinaS said:

POSSIBILMENTE ITALIANI O EUROPEI

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto 

La ragazza con la pistola 

La decima vittima 

Mon oncle (Jacques Tati)

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace questo genere....

Sapore di mare -1982🤮

Sapore di mare 2 - un anno dopo:vomit:

Giochi d'estate - 1984🤮

Yesterday, vacanze al mare - 1985:vomit:

Abbronzatissimi - 1991 🤮

 

 

Link to comment
Share on other sites

potresti recuperarti anche storiche serie lgbt tipo Queer as Folk (le 3 stagioni della versione inglese -che poi è quella originale- sono in italiano su youtube; quella americana è introvabile sul web per una storiaccia di diritti), Drop Dead Diva,  le casalinghe disperate, the L world, La tata...

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, prefy said:

leggi i commenti al link che hai messo: tutta gente incazzata che non si vede più niente;

e sono anni che scrivono così...

-nb: non mi sono loggato al sito, ho visto la home e letto i commenti/recensioni, che mi sembrano sull'incazzato andante; perciò deduco non valga la pena iscriversi, ma può anche darsi che adesso abbiano risolto e si veda tutto, eh!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

leggi i commenti al link che hai messo: tutta gente incazzata che non si vede più niente;

e sono anni che scrivono così...

-nb: non mi sono loggato al sito, ho visto la home e letto i commenti/recensioni, che mi sembrano sull'incazzato andante; perciò deduco non valga la pena iscriversi, ma può anche darsi che adesso abbiano risolto e si veda tutto, eh!-

Non ho letto i commenti ma, senza iscrivermi ed armandomi di un po' di pazienza, riesco a vedere gli episodi, forse solo qualcuno è indisponibile

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, prefy said:

Non ho letto i commenti ma, senza iscrivermi ed armandomi di un po' di pazienza, riesco a vedere gli episodi, forse solo qualcuno è indisponibile

visto che insisti, adesso ho provato qualche episodio della prima serie:

clicco su start e mi dirotta sul catalogo serie di PrimeVideo...

mah!

o a sto sito sta sul k Chrome come browser o c'è qualquadra che non cosa...

Link to comment
Share on other sites

Come ho detto bisogna armarsi di pazienza, la cosa non è perfetta, prima di arrivare all'obiettivo si aprono molte pagine indesiderate ma con Firefox si riesce poi a vederli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...