Jump to content

[Roby] Oggi il primo


Roby

Recommended Posts

Dopo la lezione esco dall'uni e accompagno una mia amica al tram. Lei sapeva che dovevo dirle qualcosa ma volevo farlo di persona e non per telefono e soprattutto non in classe... così mentre l'accompagno mi chiede cosa dovevo dirle. Io faccio che dirle un secco: "Sono gay". Lei mi mette una mano sulla spalla e mi dice "Va bene".Subito dopo decide che mi deve offrire da bere, quindi andiamo in un bar e ci prendiamo del vino. Mi dice così che la sua miglior amica è gay e che se avevo bisogno di qualunque cosa lei era lì. Mi dice che sa esattamente in che ambiente sono qui a Milano per via dell'uni e mi dice che anche lei si sente a disagio per altri motivi. Mi ha detto anche qualunque cosa accadesse lei c'era e tante cose molto gentili. Alla fine è andato molto bene, abbiamo iniziato parlando di quello alla fine le ho raccontato molto altro.Dopo però tutto questo ero come uno che viene investito da un tram. Sto bene e sono felice, ma le emozioni sono state fortissime, non mi sono ancora ripreso del tutto.Ahh se nn si è capito era il mio primo co.

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, mi fa molto piacere sia andata così!!!Tienici informati per i prossimi c.o. :)Ciao ciao :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

E' vero sono varie e strane le sensazioni che si provano dopo un C.O Comunque è andato molto bene, a quanto leggo. ;)Auguri per i prossimi... :cry:

Link to comment
Share on other sites

A me avrebbero dato un calcio nel deretano  :)
che aspeti a cambiare amici? :) :gha: :asd:btw tutto e bene quel che finisce bene , ora sai che hai una persona valida su cui contare!!!TIENITELA STRETTA :) :) :asd:
Link to comment
Share on other sites

:) finalmente, complimentoni! Solange ti ha protetto :gha:
Te l'avevo detto che risorgeva dopo tre giorni :) (questa la capiamo solo io e lui... nn interrogatevi inutilmente :))
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Nuovo co. Domenica sera con il mio migliore amico.Era da un po' che pensavo di farlo. In fondo ha più amici gay lui di me (fa un corso legato all'arte). La mia paura era che nonostante la sicura accettazione della cosa il nostro rapporto cambiasse. Finalmente poi ho preso coraggio e venerdì gli ho detto che domenica ci dovevamo vedere e gli avrei detto una novità. Solita curiosità.Domenica finalmente in macchina glielo dico con un secco: "Sono gay". Lui mi risponde: "Chi?". E io: "Io". Lui: "Ahh.. veramente?". Io: "Sì".Nel frattempo è quasi morto sul sedile. Poi gli ho detto che era un po' che lo sapevo e pensavo l'avesse capito ma mi ha detto di no (è molto tonto su ste cose). Lui si giustifica dicendo che essendo una cosa di cui nn gli frega niente non ci fa caso.Cmq alla fine non ne abbiamo parlato molto. Credo fosse un po' sconvolto.Gli ho anche detto che ero fidanzato e nn ha reagito.:PComunque non è andata male.

Link to comment
Share on other sites

Eheh.. cmq gliel'ho detto domenica, non siamo mai tornati sull'argomento dall'ora. Non ho capito se lo mette in imbarazzo o meno, boh...

Link to comment
Share on other sites

è sempre così, dopo un coming out con amici maschi difficilmente ritornano per primi sull'argomento... Forse perchè come prima reazione fingono che tutto sia uguale a prima (il che non è sbagliato in fondo come modo di pensare)Noi ,d'altra parte, che l'abbiamo tenuto nascosto per tanto tempo ora che non è più un tabù vorremmo parlarne.

Link to comment
Share on other sites

Bhè dai due su due mi sembra un buon risultato, la sorte è stata benigna :kiss: è vero che non c'è due senza tre ma io ora per un pochino non la sfiderei oltre :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

mi immagino la tua confessione a colpo secco "sono gay" XD e mi immagino la faccia che avresti fatto (anche se non ti ho mai visto XD) comynque hai fatto benone...certe volte ti senti male per averlo detto...ma se è andata cosi va + che bene... :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...