Jump to content

Ex che ritornano


memememe

Recommended Posts

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio:

circa 2 anni fa il mio ex mi ha lasciato perché non mi amava e da circa un'anno avevo perso ogni contatto con lui anche perché non c'era una buon rapporto tra di noi. Qualche giorno fa questo mio ex mi scrive come se nulla fosse, il giorno prima o due giorni prima di scrivermi il suo ragazzo lo lascia, e cosi parliamo un pò alla fine si giunge alla conclusione che lui è intenzionato al divertimento anche se non lo dice esplicitamente solo che questo lo dice il primo giorno in cui ci sentiamo dopo di che non apre più l'argomento e quando io cerco di giocarci un po lui evita la cosa, ovviamente io gli chiedo se cercasse qualcosa di più serio e lui mi risponde dicendo che si è appena lasciato quindi insomma ancora non ci può pensare. Comunque parliamo per un paio di giorni dopo di che non risponde più al mio ultimo messaggio. Ammeto che lui mi piace ancora per questo chiedo consiglio a voi su come procedere, se scrivergli oppure aspettare che si faccia vivo lui o se avete altri consigli gli accetto volentieri.

Grazie mille

Edited by memememe
Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Tra l'altro ti sta trattando come una sgualdrina. Non so per quale motivo vi siete lasciati, se vuoi racconta meglio le dinamiche, ma queste riesumazione anche no. Sei sicuro che non abbia beccato il tuo profilo su grindr? A me è capitato che un ex (più o meno) mi ricontattasse tramite wa dopo aver visto il mio profilo su app... ovviamente l'unico coglione che lo aveva sopportato ero io, quindi ha voluto provarci perché era disperato che nessuno se lo prendeva. Che goduria 😁

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mako said:

Il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Tra l'altro ti sta trattando come una sgualdrina. Non so per quale motivo vi siete lasciati, se vuoi racconta meglio le dinamiche, ma queste riesumazione anche no. Sei sicuro che non abbia beccato il tuo profilo su grindr? A me è capitato che un ex (più o meno) mi ricontattasse tramite wa dopo aver visto il mio profilo su app... ovviamente l'unico coglione che lo aveva sopportato ero io, quindi ha voluto provarci perché era disperato che nessuno se lo prendeva. Che goduria 😁

ci eravamo lasciati perchè lui diceva che non provava più gli stessi sentimenti di prima, diciamo che non ci siamo visti per un paio di settimane  e in quelle lui non so cosa ha pensato e a che conclusioni è arrivato.

Comunque non sto su nessuna app, lui mi ha messo e rimesso like su instagrma pensando che io lo contattassi invece non l'ho fatto e alla fine l'ha fatto lui.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, memememe said:

ci eravamo lasciati perchè lui diceva che non provava più gli stessi sentimenti di prima, diciamo che non ci siamo visti per un paio di settimane  e in quelle lui non so cosa ha pensato e a che conclusioni è arrivato.

Comunque non sto su nessuna app, lui mi ha messo e rimesso like su instagrma pensando che io lo contattassi invece non l'ho fatto e alla fine l'ha fatto lui.

Lascia perdere, te lo ha pure detto che vorrebbe solo qualcosa di fisico, per il momento.  Ma tieni presente che potrebbe rimanere una cosa fisica, mentre tu stai sperando in qualcosa di diverso. Poi non ti risponde alle domande, no dai, piscia tutto.

Link to comment
Share on other sites

Allora:

  • ti lascia lui;
  • ti ricontatta facendoti sapere chiaramente che saresti un tappabuchi (più o meno letteralmente, suppongo)

e nonstante questo:

  • gli chiedi se voglia tornare all'ovile;
  • vorresti ricontattarlo dopo esserti reso conto che ha ignorato il tuo ultimo messaggio.

Dov'è il tuo amor proprio? Trovatene un'altro.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

insomma, ti tratta da ruota di scorta dopo due anni che non si fa più vivo e tu vuoi ANCORA fargli da zerbino?

ma stai scherzando?

un minimo sindacale di amor proprio non ce l'hai??

al posto tuo mi partiva un bel vaffanculo solo andata e tante care cose!

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa vederlo per farci sex,

aspetta che ti ricontatti e incontralo pure. Per farci sesso.

Forse non sono stato chiaro:

sentilo, parlaci, vedilo

se ti interessa farci sesso. Punto.

se sei capace di rapportarti a lui come un piacevole partner sessuale. Non sentimentale. Non amico. Punto

Ps: la domanda che devi farti, che TU devi fare a te stesso e non a noi , è:

sono capace di rapportarmi al Coglione semplicemente come ad un oggetto di piacere sessuale? SOLO come ad un oggetto di piacere sessuale?

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...