Jump to content

[Far sparire i succhiotti] Entrate, per favore, ho bisogno di un aiuto urgente.


Solesilenzioso1

Recommended Posts

Solesilenzioso1

Soprattutto per le ragazze...Domani mattina,per mia grande gioia,vado con i miei a comprare il vestito per il matrimonio di mio fratello.Fin qui non ci sarebbero grossi problemi apparte tutta la giornata spesa per un capo che metterò in vita mia sì e no 3,4 volte!Però c'è un bel problema.Anzi i problemi sono tre :suc10om.th.jpgsuc23na.th.jpgsuc32lw.th.jpgFin'ora,quando è capitato,mi sono limitato a mettere sciarpe e magliette a collo alto,evitare i miei.Come cazzo faccio adesso?Vi prego,ditemi come cazzo si coprono i succhiotti!!! :-D

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Ho provato con quello di mia madre....Però è rosa,si vede lo stesso la differenza...C'è qualche tecnica particolare!?

 

 

Che belle situazioni,cazzo :D

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Sì ma tra un cambio d'abito e l'altro....

 

Al limite vedrò di convincere mio fratello a venire lasciando a casa i miei (Che dovrebbero pagare :D ),così al limite mi sgamma solo lui.... Grazie dell'aiuto cmq :-D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

io consiglio kili e kili di correttore......cipria....boh prova a coprire con ogni tipo di trukko!!!! ma fa ke sia uniforme...altrimenti si capisce ke hai usato correttore...

Link to comment
Share on other sites

io consiglio kili e kili di correttore......cipria....boh prova a coprire con ogni tipo di trukko!!!! ma fa ke sia uniforme...altrimenti si capisce ke hai usato correttore...

 

Mi unisco a quest'ultimo parere che a mio avviso è il più fattibile... ::D:

Link to comment
Share on other sites

in teoria dovresti usare un correttore di colore verde (che "annulla" il rosso-violaceo) e poi coprirlo con della cipria o del fondotinta.... ma in bocca al lupo a trovare una profumeria aperta di lunedì mattina -___-

Link to comment
Share on other sites

Se sono freschi dovresti tagliare uno spicchio d'aglio e passarlo sopra al succhiotto... aiuta a farli andare via! (però poi non sperare che con quel sapore qualcuno ti faccia ALTRI succhiotti :D)

Come già detto l'unico rimedio per nasconderli è chili e chili di correttore :D

Link to comment
Share on other sites

in teoria dovresti usare un correttore di colore verde (che "annulla" il rosso-violaceo) e poi coprirlo con della cipria o del fondotinta.... ma in bocca al lupo a trovare una profumeria aperta di lunedì mattina -___-

verde??? :-O questa non la sapevo.. ma pensa tu..

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

°_° sconvolgente.........

a me nn ne hanno mai fatti e preferisco evitare... nn vorrei dover dare spiegazioni ai miei in merito, che mi stanno già fin troppo addosso......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...