roby581 Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Ciao a tutti! Sono Roby, sono della provincia di Torino. Ho 26 anni, sono felicemente fidanzato. Sono qui perchè mi piace avere tanti amici, con cui parlare di tutto. Non so che altro dire... Spero di conoscere tanta gente... Ciao ciao :asd: :P :P Quote
roby581 Posted May 11, 2007 Author Posted May 11, 2007 Grazie a tutti del benvenuto :) :) :) Ho bisogno di una mano: qualcuno sa come mettere una faccina nella firma? Io vorrei mettere questa ma non riesco... Sono un po' asino in materia... Grazie, ciao! :P :P Quote
Guest Hopelandish Posted May 12, 2007 Posted May 12, 2007 Benvenuto Roberto. :)Io ti aiuterei anche (se solo fossi più esperto di te in materia!) Quote
Sky Posted May 12, 2007 Posted May 12, 2007 Ho bisogno di una mano: qualcuno sa come mettere una faccina nella firma? Io vorrei mettere questa ma non riesco... Devi usare il codice associato alla faccina che vuoi metterePer mettere devi scrivere: salut :tutto senza spazi Quote
Recommended Posts