Jump to content

Quasi CO


Poe23

Recommended Posts

Su msn con il mio migliore amico:lui: Ma scusami tutti gli amici che conosci te mi sembrano un pò Ghe (come li kiama lui). Io: Dai..anche se lo fossero che male ci sarebbe?Lui: Nessuno. L'importante che non mi parlino o mi tocchino!Io rimango di sasso visto che precedentemente avevo fatto tutto un discorso sull'amore fraterno e sul saper mantenere segreti...Io: Mica ti attaccano un virus mortale. Non rischi di andare in ospedale ne?Lui: Mi darebbe fastidio,altamente. Comunque se lo fossero non vedo perchè non ti eleggono sex simbol per i ghe...ti vedrei bene. ahahhaIo: Si si ridi....Finita qui perchè avevo paura, dopo aver scoperto la sua opinone sugli omosessuali, a raccontare il mio piccolo, grande segreto.

Link to comment
Share on other sites

Mh...credo che se tu avessi fatto CO in quel momento, il tuo amico sarebbe rimasto decisamente spiazzato e soprattutto imbarazzato.Di solito queste persone parlano così pensando di non trovarsi mai in quella situazione (tipo di fronte al CO di un amico).... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

"Comunque se lo fossero non vedo perchè non ti eleggono sex simbol per i ghe...ti vedrei bene. ahahha"
Sei sicuro che l'amico sotto sotto non sospetta nulla di te?!
Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che l'amico sotto sotto non sospetta nulla di te?!
si sono sicuro perchè lui quando non sospetta di nulla non fa battue del genere. Se ne parlavo poi non mi avrebbe rivolto la parola sicuramente. Ma perchè reagiscono così? bho!
Link to comment
Share on other sites

Mh...credo che se tu avessi fatto CO in quel momento, il tuo amico sarebbe rimasto decisamente spiazzato e soprattutto imbarazzato.Di solito queste persone parlano così pensando di non trovarsi mai in quella situazione (tipo di fronte al CO di un amico).... :asd:
anche mia zia aveva più o meno questa reazione se capitava il discorso ma poi gliel'ho detto (più che altro mi è scappato :asd: ) e.. mmh.. diciamo che ha cambiato punto di vista. ha iniziato a ragionare in un modo un pò diverso ed ora non ha problemi..magari può capitare la stessa cosa a te :look:in bocca al lupo cmq :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Forse con quel tipo è meglio stare zitti :asd:
non sono d'accordo. Alla fine se è davvero il suo migliore amico, cambierà idea. Ovvio è anche compitu tuo cercare di fargli cambiare opinione :rotfl: in bocca al lupo perr il prossimo co
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...