Poe23 Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Salve ragazzi e ragazze. Mi chiamo Enzo, sono pugliese. Mi piace vivere la vita al momento, come un'avventura anke se alcune volte porta male xD.Mi piace parlare con nuove persone e anke incontrarle se è possibile (un incontro di cervelli o altro () non fa mai male a nessuno).Tendo a essere timido e introverso, ma quando mi sento a mio agio cambio totalmente il mio modo di pormi e divento esuberante xDCome aspetto direi ke sono nella norma anke se mi dicono che sono carino..(sono gusti ...P.S: per informazioni chiedere a Roby xD).Sarà il mio carattere sarà che non ho il radar, non ho incontrato molte persone per una relazione...chissà in futuro..xDMi trovo bene qui e spero di rimanerci per molto. Ci si sente gente!
Sky Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Sei come me allora, timido all'inizio ma esuberante quando mi sento a mio agio... Benvenuto!
battis Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Ciauu^^ :salut:Anche io timido all'inizio.. ma poi ci vuole chi mi frena! :asd: :P
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now