Jump to content

Ciaooooooo


Kermit

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento, sono Davide, in arte "Kermit Blue"! "Kermit" perché è una rana simpaticissima che si chiede il motivo per cui è fatta così (adoro la sua canzone "Being Green" riproposta anche nella terza serie di Glee), "Blue" perché mi piace tantissimo il film "Love, Simon"...

Di origini romagnole, ma trapiantato a Milano per lavoro, sono una persona socievole e sempre e sempre pronta a conoscere gli altri! Adoro i film, i romanzi, i manga (!!), la tecnologia... Mi piace anche scrivere, e andare in palestra (ma questo solo se c'è qualcuno di simpatico: la gente di solito in quei luoghi si prende troppo sul seriooooo...!)

Sono alla ricerca di persone con cui possa condividere in tutta serenità la mia omosessualità senza pregiudizi. Vorrei tantissimo avere amici con cui essere libero!

Ciao a tutti di nuovo!

Link to comment
Share on other sites

Ehi, benvenuto!

Kermit canta e si fa domande esistenziali? Ero rimasto al suo ruolo di presentatore al Muppet Show! 

Il fatto che tu abbia citato Glee ha confessato la tua età prima che la dicessi, ormai è roba vintage 😄

A rileggerti da queste parti! 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Ehi, benvenuto!

Kermit canta e si fa domande esistenziali? Ero rimasto al suo ruolo di presentatore al Muppet Show! 

Il fatto che tu abbia citato Glee ha confessato la tua età prima che la dicessi, ormai è roba vintage 😄

A rileggerti da queste parti! 

Lo sooooo 😭😭😭

  

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Kermit said:

Sono alla ricerca di persone con cui possa condividere in tutta serenità la mia omosessualità senza pregiudizi. Vorrei tantissimo avere amici con cui essere libero!

beh, da questo punto di vista a Milano non dovresti avere particolari problemi, no?

-ok, a parte sti giorni di isteria collettiva-

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Prince1999 said:

Benvenuto! Non preoccuparti per l'età,non esiste un tempo per scoprirsi!

Oh grandissimo, dopo che l'ho detto si era creata più vacuità che non nel centro di Codogno e pensavo di essere fuori... Grazie!!

1 minute ago, freedog said:

beh, da questo punto di vista a Milano non dovresti avere particolari problemi, no?

-ok, a parte sti giorni di isteria collettiva-

Sì, a parte l'isteria, non dovrei... ma le mie cerchie sono un attimino chiuse sul tema... E' per questo che mi sono iscritto qui... 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Kermit said:

Oh grandissimo, dopo che l'ho detto si era creata più vacuità che non nel centro di Codogno e pensavo di essere fuori... Grazie!!

Sì, a parte l'isteria, non dovrei... ma le mie cerchie sono un attimino chiuse sul tema... E' per questo che mi sono iscritto qui... 

Bello non preoccuparti.

Siamo tutti la stessa barca, dobbiamo essere una grande famiglia!

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Kermit said:

ma le mie cerchie sono un attimino chiuse sul tema... E' per questo che mi sono iscritto qui... 

fatti un giretto a porta venezia sto week end allora..

e cmq qui sopra scrivi quel che vuoi e quando vuoi!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Tyrael said:

Tipo?🤔

One Piece, Berserk, l'Attacco dei Giganti, Dragon Ball... Poi ho seguito qualche anime: Death Note (ma il tuo avatar è Light...?), Neo Genesis Evangelion, Claymore... 

Ma quello che mi piace più in assoluto è One Piece... lo so, è stracommerciale e strasdoganato... ma è una roba imponente!!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Kermit said:

One Piece

Piace a tutti :sisi:

18 minutes ago, Kermit said:

ma il tuo avatar è Light...?)

No ichimaru gin di bleach. 

 

Sembri molto simpatico ed è un piacere darti il benvenuto :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...