Jump to content

Any help


Bosci

Recommended Posts

Bella a tutti ! 

Volevo chiedervi informazione ed aiuti  Durante la nostra vita adolescenziale come ve la siete cavata a ragazzi perché io non so proprio da dove iniziare. App fi incontri non le vorrei usare (per me illegali), nelle discotece non posso entrare e non vorrei perdere la mia verginita con un minchione a caso. Ora come ora mi consolo guardando call me by your name il fine settimana.

Se avete qualche consiglio ne sarei grato 

 

Link to comment
Share on other sites

Ci provavo coi miei amici finché qualcuno non ci stava.

Questo mi ha fatto avere alcune esperienze e mi ha fatto perdere vari amici...

Tornassi indietro proverei con le associazioni (a cui sono andato solo a 18 anni)

o lo griderei col megafono nella speranza che qualcuno si faccia avanti.

Link to comment
Share on other sites

Età?🤔

Sei dichiarato?🤔

Oggigiorno basta cercare tra gli amici degli amici (o compagni di classe) oppure ricorrere alle associazioni (gruppo giuovani) 

Ci sarebbe un'altra alternativa ma un pochino trasgressiva ma non credo sia il caso :aha:

 

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe utile che aggiungessi qualche dettaglio circa la tua vita... 

Io ho iniziato ad approcciare con i ragazzi dopo i 18 anni, quindi non posso parlarti di vera adolescenza. 

6 hours ago, Bosci said:

non vorrei perdere la mia verginita con un minchione a caso.

Perché pensi direttamente alla perdita della verginità? 

Secondo me, in generale,  le app sono il mezzo più immediato per incontrare. Soprattutto se non hai molti amici. Certo è  che se sei un bambino....la vedo dura. 

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marco7 said:

Abiti vicino a una grande citta' o in un paesino ?

forse @LuxAeterna puo' dirti di 

Vicino una grande città 

Just now, Simone04 said:

Abbiamo la stessa età. Di dove sei?

Io ho conosciuto qualcuno internet o app

Io Torino 

 

Brosky grindr fa schifo

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Bosci said:

16 anni

Dichiarato in parte, ma ormai tutta la scuola lo sa.

forse però, più che di incontri sessualosi via web, adesso hai bisogno di avere amici -gay come te- con cui puoi parlare della qsi senza sentirti isolato o non capito.

perchè non provi a contattare anche i gruppi giovani di qualche ass.ne gaya della tua zona? da quelle parti, nessuno ti spolperà vivo contro la tua volontà, poco ma sicuro!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

forse però, più che di incontri sessualosi via web, adesso hai bisogno di avere amici -gay come te- con cui puoi parlare della qsi senza sentirti isolato o non capito.

perchè non provi a contattare anche i gruppi giovani di qualche ass.ne gaya della tua zona? da quelle parti, nessuno ti spolperà vivo contro la tua volontà, poco ma sicuro!

Peccato che non so quali associazioni contattare.

Amici gay ne ho 1. Ne conosco altri ma non ci ho mai parlato.

3 hours ago, Tyrael said:

Un vantaggio non da poco 

Lasciamo stare che l ha detto una tipa in giro perchè l avevo rifiutata e naturalmente le avevo detto che ero gay 🙃

Edited by Bosci
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Bosci said:

Peccato che non so quali associazioni contattare.

  1. vai su google
  2. cerca "associazioni gay a X" [dove X= tua città]
  3. dai un'occhiata ai siti che escono fuori 
  4. vedi quando ci sono gli incontri dei gruppi giovani oppure quando c'è qualche incontro su temi che ti interessano
  5. in alternativa, alla voce "contatti" ci sarà sicuramente un indirizzo mail a cui puoi chiedere info su quali attività/incontri organizzano per i giovani
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Magari prova a contattare questo gruppo di giovani a vedere che ti dicono, se hanno ragazzi della tua eta' nel loro gruppo.

https://www.arcigaytorino.it/servizi/gruppo-giovani/

 

1 hour ago, freedog said:
  1. vai su google
  2. cerca "associazioni gay a X" [dove X= tua città]
  3. dai un'occhiata ai siti che escono fuori 
  4. vedi quando ci sono gli incontri dei gruppi giovani oppure quando c'è qualche incontro su temi che ti interessano
  5. in alternativa, alla voce "contatti" ci sarà sicuramente un indirizzo mail a cui puoi chiedere info su quali attività/incontri organizzano per i giovani

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Io a 16 anni ero dichiarato e frequentavo gruppi di estrema sinistra, una volta sono andato al gruppo giovani dell'arcigay e mi sembrava di stare in mazzo a complessati, non sono più andato, già allora non sopportavo le personalità problematiche e psicologicamente deboli. Ho sempre usato le app, magari c'è anche qualche coetaneo sul forum che sta leggendo. 
C'è Simone04, alla fine Brescia non è dall'altra parte del mondo, io adoravo viaggiare per incontrare gente. Magari ti ospita a casa sua o tu lo ospiti, e dopo aver spento la luce vi mettete sotto le coperte e timidamente fate un po' di cose sconce. Dai 15 ai 21 io ho fatto così però magari erano altri tempi sebbene non così lontani. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Eucalipto86 said:

al gruppo giovani dell'arcigay e mi sembrava di stare in mazzo a complessati, non sono più andato, già allora non sopportavo le personalità problematiche e psicologicamente deboli. 

T9Y9sSa.jpg

Link to comment
Share on other sites

On 2/28/2020 at 2:52 PM, Eucalipto86 said:

Simone04, alla fine Brescia non è dall'altra parte del mondo, io adoravo viaggiare per incontrare gente. Magari ti ospita a casa sua o tu lo ospiti, e dopo aver spento la luce vi mettete sotto le coperte e timidamente fate un po' di cose sconce

I bravi insegnamenti 😅😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...