Jump to content

Salve! =D

Recommended Posts

Guest Hopelandish
Posted

Ciao a tutti quanti!Mi son iscritto da poco e ancora devo prender confidenza con il sito. ^^Spero di trovare persone interessanti con le quali parlare! :look:

Posted

Ciao, benvenuto... ci dici qualcosa di più su di te? :look:

Posted

Benvenuto! Anche tu di Roma? :look:

Posted

ciao tesoro :look:

Posted

Ciao! :)Anche tu di Roma :look:

Posted

un altro di roma.. ma uau :asd:benvenuto :look:

Guest Hopelandish
Posted

Grazie a tutti per il benvenuto!Sono anche io di Roma già :asd: Studio lingue e sono all'ultimo anno, perciò tra poco dovrò affrontare il temuto esame di maturità O_OIn realtà non sono mai stato molto buono a presentarmi, tanto basta chiedere! :look:

Posted

mae govannen!!!! :asd: :Danche io tre anni fa ormai iniziai lingue....poi.... :look:

filippogherardi
Posted

Sigur Ros :look: :sbav:benebene i buoni gusti musicali si diffondono sempre più!Sicché sei benvenutissimo!Umh... vediamo allora cosa ti possiamo chiedere... uffi non mi viene nessuna domanda cattiva...raccontaci un po' i tuoi hobbies magari... sport...musica...letture...

Posted

Ciao Hopelandish^^ :look:

Guest Hopelandish
Posted

Ciao di nuovo! :)I Sigur Rós sono uno dei miei gruppi preferiti. Li ascoltavo dai tempi del primo album, Von. ^^Pratico sport, mi piace leggere ed ho parecchi hobbies ma tanto si scoprono attraverso i vari interventi che si possono fare sul forum! :DDa quanto li segui te?

.Gi@como.
Posted

Benvenuto ^^*me ti vorrebbe fregare immediatamente il contatto MSN, ma non lo hai T_T*

Guest Hopelandish
Posted

Grazie Emiliano! :DCmq Giacomo, msn ce l'ho, ma è nascosto perchè si tratta lo stesso di un forum e non mi fido a lasciarlo "libero". ^^

Posted

Benvenuto, un altro romano :ok:

Guest Hopelandish
Posted

Thaaanks :ok:

Posted
Spero di trovare persone interessanti con le quali parlare! :ok:
sarà difficile, qui di solito parliamo a gesti :Dscherzo, benvenuto :ok:
Guest Hopelandish
Posted

Vuol dire che mi adeguerò a comunicare a gesti! :)Grazie ancora. ^^

Posted