Jump to content

Misterioso su Grindr


Vagabondo

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Su Grindr mi ha scritto un ragazzo che dice di trovarsi nella mia stessa cittadina, ma che non riesco a trovare fra i profili vicini, anzi mettendo come preferiti questo profilo e quello più lontano che riesco a vedere, risulta addirittura più distante. È una cosa possibile, o semplicemente mi sta prendendo in giro? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Magari ci vive ma nel momento in cui ti ha scritto non si trovava lì. Oppure avrà cambiato la posizione in qualche modo.

Hai motivo di pensare che ti stia mentendo? E che scopo avrebbe?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Allora è solo un gay che nel rapportarsi con te su grindr ha sbagliato nel modo di porsi 🤣 

Temi che essendo concittadino e tu incontrandolo possa sputtanarti?🤔

Non ho capito in che senso avrebbe sbagliato nel modo di porsi 😅 comunque, no non dello sputtamento non ho molta paura.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vagabondo said:

Non ho capito in che senso avrebbe sbagliato nel modo di porsi

Uhm 🤔 mi è parso di capire che ti inquietava sto tipo 

Ma ora non ne sono più tanto convinto lol

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 mi è parso di capire che ti inquietava sto tipo 

Ma ora non ne sono più tanto convinto lol

Mi inquieta, ma dopo averci un po’ chattato mi incuriosisce anche...però niente, lascio perdere. 

Link to comment
Share on other sites

Se ti incuriosisce continua a parlarci, ad una certa proponi di uscire. Non hai nulla da perdere, se ti sta prendendo per il culo te ne accorgerai. Sparirà appena accennerai ad un appuntamento. O ti proporrà di andare dove lavora.... E tu digli di no, che vi vedrete la domenica pomeriggio per un caffè 😁 vicino casa TUA. Vedi se sparisce o meno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...