Jump to content

Children Of Bodom

Recommended Posts

Posted

Chi conosce i Bambini del Lago Bodom faccia un fischio! :asd:Power/Death Sinfonico.Energici, potenti, veloci e implacabili. Una loro canzone basta a farci venire la voglia di headbangingare (XD) per tutta la casa.Children Of Decadence, Hate Me!, Kissing The Shadow, Are You Dead Yet?Tracce imperdibili per ogni Metallaro *_*Alexi :pop: che voce! (pur essendo lella, lo adoro :D)Pareri? chi li conosce?

nocturnal_art
Posted

Io li conosco :D:pop: e mi piacciono molto. Musicalmente, poi, non annoiano mai. L'ultimo album sinceramente non mi ha entusiasmato troppo ma credo che comunque si tenga su livelli decisamente alti. E poi, si sa, Alexi è un gran figo :D :D :D

Posted

/me alza la mano.. ammetto che dopo un po' mi stufano :D (gli album, a parte qualche canzone, mi sembrano un po' tutti uguali)cmq mi piacciono molto XD anche se non li ascolto spessissimopurtroppo me li sono persi 2 volte a milano e spero di recuperare alla prossima :)lfn :pop:

• 2 weeks later...
Posted

Sono decisamente un ottimo gruppo...con la chitarra se la cavano alla grande...Alexi poi...però li trovo un po sboroni! :cry:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

mi piacciono zizi!! :)troppo ridere oops i did it again :cry:

Posted

vero, fighissima quella coverlfn :cry:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...